close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Old School: Movieday porta al cinema la commedia di Todd Phillips, inedita in Italia

Dopo il Leone d'oro vinto a Venezia con JokerMovieday è orgogliosa di presentare per la prima volta al cinema una commedia di Todd Phillips tutta da scoprire: Old School, incredibilmente mai uscita prima in Italia.

 

Il regista oggi sulla bocca di tutti per lo straordinario film con Joaquin Phoenix è conosciuto dal grande pubblico per la trilogia di Una notte da leoni, Starsky e Hutch e Road Trip, ma pochissimi conoscono Old School. 

 

Una geniale commedia figlia dell'anarchia di Animal House, ricca di citazioni e camei - da Fight Club a Snoop Dogg - e paradossalmente mai distribuita al cinema nel nostro paese nonostante il cast stellare che vede protagonisti Will Ferrell, Luke Wilson, Vince Vaughn, Juliette Lewis ed Ellen Pompeo.

 

 

 

Movieday vuole quindi quindi rendere giustizia a Old School celebrandolo con una proiezione e una birra in onore del regista Todd Phillips, di Frank the Tank, protagonista simbolo del film, e di Luca Malgara, Distribution Manager di Movieday che festeggia il suo compleanno.

 

La sinossi di Old School recita così:

Tre uomini, apparentemente realizzati, cercano il modo per dare una scossa alle proprie vite.

Uno di loro vive in affitto al'interno di un campus e quando il college decide di sfrattarlo i tre amici colgono la palla al balzo: fonderanno una confraternita con sede nell'appartamento evitando così lo sfratto e tornando ai gloriosi giorni delle feste e dell'incoscienza. 

 

 

 

La proiezione di Old School è prevista per il 14 ottobre 2019 alle ore 21, presso il Mare Culturale Urbano di Milano. 

 

Le prenotazioni sono aperte a questo indirizzo, affrettatevi perché i posti sono limitati!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

2 commenti

Marco Natale

11 giorni fa

Interessante. Io farei riproiettare il suo "Trafficanti" che dava inizio alle tematiche sociali e politiche che ritroveremo in Joker. E' interessante vedere se questo nuovo stile del regista migliorerà ancora di più

Rispondi

Segnala

Manuel Perin

11 giorni fa

Non sapevo che non è mai stato distribuito in Italia, lo davano spesso e volentieri su Studio universal doppiato in italiano

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni