close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Titans - stagione 2: il trailer definitivo ci mostra il futuro di Robin

DC Universe ha deciso di applicare una buona strategia di comunicazione: la volta scorsa il trailer di Titans 2 era arrivato nella notte e di soppiatto, ma le tattiche ninja di Batman non si addicono ad un prodotto televisivo alla ricerca di grande pubblico quindi questa volta sceglie le giuste modalità e ci mostra un interessante futuro per la serie.

 

Titans stagione 2 è il pilastro del lancio della piattaforma streaming DC Universe e la promessa che ci viene fatta, già ben inaugurata nel corso della prima stagione, è di portare a schermo un gruppo di supereroi non proprio vicino al TeenTitans dal quale deriva ma molto più adulto.

 

 

 

 

Brenton Thwaites torna a guidare il gruppo e sembra abbandonare il mantello di Robin per fare il mentore ma sappiamo tutti come il suo destino sia quello di diventare Nightwing o, chissà, in un gioco di riscrittura degli eventi potrebbe raccogliere il mantello del suo ex mentore Bruce Wayne, qui interpretato da Iain Glen.

 

Nel nuovo trailer della seconda stagione di Titans possiamo vedere i personaggi già incontrati nel corso della prima stagione e le loro personali battaglie morali con il ruolo di vigilante, mentre all'orizzonte si staglia lentamente l'ombra del pericoloso Deathstroke.

 

 


Krypto, il cagnolone di Superman, e Superboy saranno alcune delle novità di questa stagione e noi siamo davvero curiosi di vedere come se la caverà DC con una produzione supereroistica più impegnata.

 

Titans stagione 2 arriverà su DC Universe il 6 settembre - data USA.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

PodcastPWa

Good__BadCLV

PodcastPWa

Lascia un commento

2 commenti

Hanza

3 mesi fa

Molti più personaggi rispetto alla prima, sembra interessante.

Rispondi

Segnala

Nuriell

3 mesi fa

Sembra molto più supereroistica della prima... hype!

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni