#news
La stagione finale di Mr. Robot andrà in onda su USA Network a partire dal 6 ottobre e, da quanto possiamo vedere dal trailer rilasciato dal network, sarà un Natale rosso hacker.
La serie con Rami Malek è arrivata al capolinea e la quarta e ultima stagione sarà la più ricca di tutte, estendendosi per la lunghezza di 13 episodi.
Mr. Robot stagione 4 prende luogo durante il Natale del 2015 e promette di scatenare i lati più violenti di Elliot Alderson e Mr. Robot (Christian Slater), sia psicologicamente che fisicamente, portando all'apice tanto atteso la loro crociata.
"Ogni volta che parlo dell'emozionante viaggio di Elliot mi rifaccio sempre alla relazione con Mr. Robot, che a un certo punto deve giungere a una resa dei conti",
ha detto lo showrunner Sam Esmail parlando del rapporto conflittuale tra i due e di come in questa stagione troveranno un punto d'incontro in un comune scopo.
"Il finale della terza stagione li vedeva lavorare in team per la prima volta in maniera genuina.
C'è un momento in cui realizzano di essere parte di un'unica cosa ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima, specialmente considerando il tumultuoso rapporto che hanno avuto nel corso della seconda stagione e come poi nella terza stagione non si parlino praticamente mai.
Li abbiamo finalmente portati a un punto nel quale possono lavorare insieme come una squadra e, posso azzardarmi a dire, integrarsi."
Mr. Robot ha esordito nel 2016 e ha subito convinto pubblico e critica: in tutto la serie ideata da Esmail ha collezionato 2 Golden Globe e 2 Emmys.
Qui sotto potete vedere il trailer della season finale:
Quanto state aspettando la conclusione di Mr. Robot e quanto vi stranisce rivedere Rami Malek post Oscar nel prodotto che lo ha portato sulla vetta della popolarità?