close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Zeroville: fuori il trailer del film di James Franco con Seth Rogen e Megan Fox

Zeroville è una commedia tratta dal romanzo di Steve Erickson diretta da James Franco, anche nei panni del protagonista, interpretata dall'inseparabile amico e collega Seth Rogen, da Will Ferrell, Danny McBride, Craig Robinson, Jacki Weaver, Joey King e dalla sinuosa Megan Fox.


Il film, ambientato nel 1969, racconta la vicenda di Vikak (James Franco), un accorato e innocente tecnico del cinema e ammiratore del mito hollywoodiano, amore esibito con orgoglio tramite un enorme tatuaggio di Montgomery Clift ed Elizabeth Taylor impresso sulla nuca completamente rasata, impegnato a scoprire i segreti della capitale del cinema e della fantomatica Zeroville


A guidarlo ci sarà Viking Man (Seth Rogen) hippie, sceneggiatore e guardiano dei party più giusti della città degli angeli.

 

 

 

 

Il film è stato riportato in vita da myCinema, compagnia svizzera che lo ha ripescato dalla zona morta della non-distribuzione dopo la bancarotta di Alchemy, che ne aveva inizialmente acquisito i diritti nel 2015 per poi dichiarare fallimento subito dopo. 


Zeroville è stato infatti girato nel 2014 e, dopo 5 anni di limbo, vedrà una distribuzione nelle sale statunitensi a partire dal 20 settembre 2019.

 

Il trailer ha uno strano incedere e l'introduzione agli eventi e ai personaggi del film non è delle più accattivanti ma, per quanto ci riguarda, conoscendo gli elementi messi in gioco e il tema trattato siamo comunque curiosi di vedere cosa era stato partorito da James Franco nel 2014.

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni