close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Mindhunter: Netflix rilascia il trailer della stagione 2

Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale dedicato alla seconda stagione di Mindhunter, attesa sulla piattaforma per il 16 agosto e dedicata a Charles Manson e agli Atlanta Child Murders - gli omicidi dei bambini di Atlanta.

 

Per chi non lo sapesse, Mindhunter è un adattamento dell'omonimo libro di John Douglas, nel quale si raccontano i casi incontrati mentre cercavano di costruire un'unità assegnata allo studio comportamentale dei serial killer.

 

La serie sviluppata da David Fincher devìa verso gli iconici agenti dell'FBI, costruendo una sorta di studio riguardo gli effetti riscontrati dagli agenti a stretto contatto con tali orrendi omicidi. 

 

 

 

Se la prima stagione di Mindhunter si concentrava sui primi passi mossi dall'unità speciale dell'FBI e degl'interrogatori avuti con i serial killer, la seconda stagione beneficia dello sviluppo dell'unità.


Nella stagione al via il 16 agosto vedremo gli agenti misurarsi con il caso degli Atlanta Child Murders, gli Omicidi dei Bambini di Atlanta: una serie di 28 omicidi che ha avuto luogo ad Atlanta tra il 1979 e il 1981.

 

Charles Manson sarà invece al centro delle interviste condotte dall'unità, trovando Damon Herriman nei panni del personaggio, curiosamente poi scelto da Quentin Tarantino per ricoprire il medesimo ruolo, solo più giovane, in C'era Una Volta a... Hollywood.

 

 

 

 

Mindhunter Stagione 2, in arrivo su Netflix in 16 agosto, vede nel cast Jonathan Groff, Holt McCallany, Anna Torv, Joe TuttleAlbert JonesStacey RocaMichael CerverisLauren Glazier e Sierra McClain.

 

I nove episodi che compongono la serie saranno diretti da David Fincher, Andrew Dominik (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) e Carl Franklin (Il Diavolo in blu).

 

Pronti a rimanere ancora una volta inorriditi e affascinati dalle più tremende menti criminali?

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

8 commenti

Elena Raffaele

2 mesi fa

Stavo proprio cercando una serie interessante da guardare

Rispondi

Segnala

Matteo Vaccari

3 mesi fa

La prima stagione è stata decisamente sottovalutata a parer mio.

Rispondi

Segnala

Andrea Cavo

3 mesi fa

A mani basse una delle migliori serie Netflix. Speriamo la seconda stagione sia una bomba come la prima

Rispondi

Segnala

Hanza

4 mesi fa

La prima stagione mi è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora che esca la seconda.

Rispondi

Segnala

Francesco Costa

4 mesi fa

Come mi ha preso la prima stagione! Ho appena visto il trailer e mi ha messo addosso le sensazioni giuste speriamo sia al livello della precedente.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 mesi fa

Non conosco la serie ma come trama mi ispira, potrebbe piacermi...
David Fincher poi si sa, è uno che ci sa fare in regia e anche sul lato serie si è comportato più che bene con i primi episodi di House of Cards. Poi il thrller crime è il genere in cui riesce a dare il meglio di sè imho... insomma, messo in watch-list.

Ps: aggiornate la lista delle serie tv qui sul sito please! Ce ne sono poche purtroppo 😞

Rispondi

Segnala

Francesco Costa

4 mesi fa

Benito Sgarlato
La prima stagione è davvero bella se ami il genere crime/thriller con serial killer e similari, la seconda speriamo sia all’altezza

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 mesi fa

Francesco Costa
Se ben fatto, mi piace molto il genere!
La inizierò dopo aver finito Lost... e sto ancora alla seconda stagione, per cui mi sa che inizierò la visione di Mindhunter molto dopo l'uscita della seconda stagione 😂

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni