#news
Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale dedicato alla seconda stagione di Mindhunter, attesa sulla piattaforma per il 16 agosto e dedicata a Charles Manson e agli Atlanta Child Murders - gli omicidi dei bambini di Atlanta.
Per chi non lo sapesse, Mindhunter è un adattamento dell'omonimo libro di John Douglas, nel quale si raccontano i casi incontrati mentre cercavano di costruire un'unità assegnata allo studio comportamentale dei serial killer.
La serie sviluppata da David Fincher devìa verso gli iconici agenti dell'FBI, costruendo una sorta di studio riguardo gli effetti riscontrati dagli agenti a stretto contatto con tali orrendi omicidi.
Se la prima stagione di Mindhunter si concentrava sui primi passi mossi dall'unità speciale dell'FBI e degl'interrogatori avuti con i serial killer, la seconda stagione beneficia dello sviluppo dell'unità.
Nella stagione al via il 16 agosto vedremo gli agenti misurarsi con il caso degli Atlanta Child Murders, gli Omicidi dei Bambini di Atlanta: una serie di 28 omicidi che ha avuto luogo ad Atlanta tra il 1979 e il 1981.
Charles Manson sarà invece al centro delle interviste condotte dall'unità, trovando Damon Herriman nei panni del personaggio, curiosamente poi scelto da Quentin Tarantino per ricoprire il medesimo ruolo, solo più giovane, in C'era Una Volta a... Hollywood.
Mindhunter Stagione 2, in arrivo su Netflix in 16 agosto, vede nel cast Jonathan Groff, Holt McCallany, Anna Torv, Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier e Sierra McClain.
I nove episodi che compongono la serie saranno diretti da David Fincher, Andrew Dominik (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) e Carl Franklin (Il Diavolo in blu).
Pronti a rimanere ancora una volta inorriditi e affascinati dalle più tremende menti criminali?
8 commenti
Elena Raffaele
1 anno fa
Rispondi
Segnala
Matteo Vaccari
1 anno fa
Rispondi
Segnala
Andrea Cavo
1 anno fa
Rispondi
Segnala
Hanza
1 anno fa
Rispondi
Segnala
Francesco Costa
1 anno fa
Rispondi
Segnala
Benito Sgarlato
1 anno fa
David Fincher poi si sa, è uno che ci sa fare in regia e anche sul lato serie si è comportato più che bene con i primi episodi di House of Cards. Poi il thrller crime è il genere in cui riesce a dare il meglio di sè imho... insomma, messo in watch-list.
Ps: aggiornate la lista delle serie tv qui sul sito please! Ce ne sono poche purtroppo 😞
Rispondi
Segnala