close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Swamp Thing: DC Universe cancella la sua serie al debutto

DC Universe, piattaforma streaming dedicata ai numerosi prodotti live-action e non derivati dall'universo supereroistico DC, ha fatto sapere che non ha intenzione di produrre una seconda stagione dell'appena nato Swamp Thing.

 

La serie, che ha esordito il 31 maggio sul catalogo USA, era stata accolta positivamente da critica e pubblico, confermando l'interessante operazione di supereroi in tv avviata da Titans e proseguita con Doom Patrol.

Stando alle informazioni riportate da Deadline, sembra che la stessa DC Universe sia al momento sotto revisione dopo l'acquisizione da parte di AT&T di Time Warner - e contestualmente WarnerMedia - e in seguito alle dichiarazioni riguardo il lancio di una nuova piattaforma streaming, mettendo perciò in discussione la funzione della stessa DC Universe.

 

 

 

 

Swamp Thing sembra quasi un progetto nato già morto, poco gradito a priori dai nuovi vertici WarnerMedia che nel mese di aprile avevano ordinato la riduzione della serie dai 13 episodi previsti a un totale di 10.

 

La cancellazione, arrivata poco dopo la calorosa messa in onda del primo episodio, suona ora un insensato autogol, considerando anche come sia già in produzione la seconda stagione di Titans e la prima di Stargirl.

 

 

 

 

La confusione sembra essere dovuta a un fraintendimento tra lo Stato del North Carolina e la dirigenza Warner: inizialmente sembrava che la produzione avrebbe ottenuto uno sgravio fiscale di 40 milioni di dollari, cosa che avrebbe coperto la metà dei costi della prima stagione. 

 

Per colpa di un errore burocratico però si sono accorti in seguito che i milioni che potevano elargire a Warner sarebbero stati in realtà soltanto 13,1 e a quel punto lo Studio ha deciso che sarebbe stato troppo oneroso proseguire con la produzione di una stagione nuova. 

 

 

 

 

Qui di seguito vi lasciamo l'interessante trailer dedicato a Swamp Thing, serie destinata all'oblio che, nonostante tutto, sono curioso di vedere. 

E voi? 

Ricordiamo che, al momento, Swamp Thing è distribuito attraverso il servizio DC Universe, piattaforma dedicata esclusivamente al pubblico USA. 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni