close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Rambo V: Last Blood - Ecco il teaser trailer!

Fin dall'inizio dell'anno Sylvester Stallone è stato molto attivo su Instagram per aggiornare i suoi fan sull'imminente uscita di Rambo V: Last Blood. Al Festival del Cinema di Cannes l'attore ha anche presentato alcune immagini del film, in occasione di un incontro con relativa proiezione di Rambo, del 1982.

 

Dopo la fuga di notizie di ieri ora abbiamo finalmente il primo teaser trailer ufficiale di Rambo V: Last Blood. 

 

 

 

Dalle immagini sembra che avremo a che fare con una storia intensa e ovviamente sanguinosa per John Rambo, a 37 anni di distanza dal primo film.

 

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che sarà il personaggio di Yvette Monreal, Gabrielle, a riportare Rambo in piena guerra dopo essere stata rapita da un cartello.

 

Nella sua missione per salvare la ragazza John verrà raggiunto dalla giornalista Carmen Delgado (Paz Vega) e alla fine andrà contro il leader del cartello Hugo Martinez, interpretato da Sergio Peris-Mencheta.

 

 

 

 

Certo non si tratta della storia più originale mai vista, ma diciamo che il plot non è mai stato uno dei punti forti della saga.  

 

La regia di Rambo V: Last Blood è affidata ad Adrian Grunberg, la sceneggiatura è dello stesso Sylvester Stallone in coppia con Matthew Cirulnik: l'uscita del film è prevista per il 20 settembre 2019 negli Stati Uniti, mentre ancora non è stata comunicata una data per la distribuzione italiana.

 

Che ne pensate? 
Non vedete anche voi l'ora di riguardare il caro John Rambo in azione? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

3 commenti

DOGMAN

20 giorni fa

Piuttosto mi eviscero

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

4 mesi fa

Insomma... 😐 non mi attira per niente

Rispondi

Segnala

Giulio Scervino

4 mesi fa

Per quanto so che tutto potrebbe andare in vacca molto facilmente (anche se il trailer non mi è dispiaciuto, a esser sincero), sono molto contento per il ritorno di Rambo (sperando che questa sia una conclusione dignitosa). Incrociamo le dita, dai :)

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni