#news
Nella conferenza Apple tenutasi alle 18, tra le varie novità dell'azienda di Cupertino, Tim Cook ha finalmente annunciato Apple TV+, confermando alcune delle voci che giravano negli ultimi tempi.
Con mezza Hollywood presente, fra platea e palco, sono stati annunciati dei rinnovamenti per Apple TV e la nascita di Apple TV Channels.
Quest'ultimo è un servizio di canali extra on-demand, senza advertising e variabile in base alle esigenze dell'utente.
La scelta varia fra nomi importanti come HBO, Showtime, Starz e molti altri.
Successivamente, con l'ausilio di gente del calibro di Steven Spielberg, Steve Carell, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Jason Momoa, Alfre Woodard, Kumail Nanjiani, J.J. Abrams, Sara Bareilles e l'immancabile Oprah Winfrey, è stata presentata Apple TV+.
Un servizio di streaming con contenuti esclusivi che vedrà opere prodotte dalla Apple, per il quale, tuttavia, non è stato annunciato alcun prezzo.
Stando alle voci dei giorni scorsi, l'azienda di Cupertino avrebbe speso oltre un miliardo per questo progetto, che dovrebbe arrivare in autunno.
Vedremo come si districherà fra l'attuale concorrenza di Netflix, Prime Video e Hulu, senza dimenticarsi dell'imminente arrivo del gigante Disney+.
1 commento
Sam_swarley
5 anni fa
Rispondi
Segnala