close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

My Policeman: il trailer del dramma con Harry Styles

È stato rilasciato il trailer ufficiale di My Policeman, con protagonista Harry Styles

Amazon Studios ha diffuso il trailer ufficiale di My Policeman, film con Harry Styles, Emma Corrin (The Crown) e David Dawson (La cena delle spie), che uscirà in un numero limitato di sale dal 23 ottobre e sbarcherà su Prime Video a partire dal 4 novembre.   

 

Diretto da Michael Grandage (Genius), il film è basato sull’omonimo romanzo di Bethan Roberts e adattato per lo schermo da Ron Nyswaner (Philadelphia).  

 

My Policeman racconta la storia di un amore proibito, tra le convenzioni sociali di una Gran Bretagna degli anni '50 e percorsi individuali di accettazione: protagonista della vicenda raccontata è infatti un poliziotto sposato con una insegnante, ma segretamente innamorato di un curatore di musei.

 

[Il trailer ufficiale di My Policeman offre una panoramica più ampia del film rispetto al teaser rilasciato lo scorso giugno]

 

 

Nel cast sono presenti anche Linus Roache (Mandy), Gina McKee (Il filo nascosto) e Rupert Everett: i tre interpretano le versioni più anziane dei personaggi al centro della trama.

 

Si tratta di un'ulteriore e importante prova per Harry Styles, protagonista insieme a Florence Pugh anche dell'attesissimo Don’t Worry Darling, thriller di Olivia Wilde presentato pochi giorni fa alla Mostra del Cinema di Venezia.

 

In merito al suo futuro come attore e cantante, Styles ha dichiarato a Variety:  

“Mi sento molto fortunato a poter fare un lavoro che amo, credo che la voglia di esplorare mi abbia portato a fare due cose che mi piacciono davvero.

In termini di futuro… Mi piacciono entrambe le carriere: è divertente giocare con due mondi e vedere come essi possano influenzarsi a vicenda”.

 

Che ne pensate di Harry Styles come attore?

Siete curiosi di vedere My Policeman

 

Become a Patreon!

 

Ti è piaciuta questa news? Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli ed analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni