close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Stranger Things, Stagione 4: data e titoli degli episodi!

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things: le nuove avventure dei giovani protagonisti torneranno nell'estate 2022.

 

Non è stata rivelata la data precisa in cui saranno disponibili sulla piattaforma i nuovi episodi, dei quali sono stati però svelati i titoli, enigmatici come al solito.

 

[Il nuovo teaser della quarta stagione di Stranger Things]

 

 

Tra pochi mesi il pubblico dunque assisterà all'atto conclusivo di questa storia ambientata negli Stati Uniti degli anni '80 e iniziata con la scomparsa del piccolo Will Byers (impersonato da Noah Schnapp), ricercato poi dalla famiglia, dagli amici e dalla misteriosa Undici (Millie Bobby Brown).

 

Le strade dei personaggi principali si sono divise al termine dell'ultima stagione dopo aver sconfitto il temibile Mind Flayer: adesso, vedendo le immagini del teaser, i protagonisti saranno destinati a riunirsi per fronteggiare una nuova minaccia in un racconto ambientato anche in California e Russia.

 

I titoli dei nuovi episodi contengono sia riferimenti a temi ricorrenti delle passate stagioni, come il gioco di ruolo Dungeons & Dragons, ma anche a personaggi in teoria fuori dai giochi: il coraggioso Billy (interpretato da Dacre Montgomery), fratellastro di Max (Sadie Sink), e il Dr. Martin Brenner (Matthew Modine), figura paterna per Undici come mostrato nelle prime puntate della serie.

 

[I titoli degli episodi che andranno in onda la prossima estate]

 

 

Come molte altre produzioni statunitensi e internazionali, anche Stranger Things ha subito dei ritardi nella sua realizzazione a causa della pandemia da COVID-19.

 

David Harbour, interprete dell'amato sceriffo Jim Hopper, in un'intervista per Collider avvenuta lo scorso giugno ha dichiarato che la quarta stagione è davvero ambiziosa e introdurrà nuovi elementi che porteranno a un finale "chiaro, pulito, concreto e definito", del quale ovviamente nulla può essere svelato.

 

La quarta stagione di Stranger Things si candida ad essere lo show più atatteso della prossima estate: pronti a vedere la fine di questa storia appassionante?

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto è frutto del lavoro di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.

Se apprezzi questo modo di procedere, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni