close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

La fantastica signora Maisel: John Waters entra nel cast della serie

Il cast de La fantastica signora Maisel (titolo originale: The Marvelous Mrs. Maisel) si arricchisce di un nome altisonante: John Waters.

 

L'acclamata serie statunitense, disponibile su Amazon Prime Video e giunta alla sua quarta stagione, avrà come guest star il noto regista americano, il cui ruolo è al momento ancora ignoto.

 

[Il trailer della terza stagione de La fantastica signora Maisel]

 

 

John Waters, nato a Baltimora nel 1946, è annoverato fra i più grandi cineasti del panorama indipendente americano: a partire dagli anni '70 il suo stile provocatorio ha sconvolto gli Stati Uniti benpensanti, attraverso pellicole dai caratteri grotteschi, spesso violente e con elementi pornografici.

 

Fra i suoi primi lavori si ricordano, ad esempio, Mondo Thrasho del 1969 (a causa del quale il regista subì un processo per oscenità) e Pink Flamingos, realizzato nel 1972 e dalla trama a dir poco particolare, in cui due famiglie si scontrano - senza esclusione di colpi - per il titolo di persone più schifose del mondo.


Sicuramente John Waters è una personalità dai tratti leggendari e facilmente riconoscibile grazie ai suoi baffi molto sottili, pronto dunque a una nuova esperienza, stavolta davanti alla macchina da presa.

 

[Il trailer di Cry-Baby, altro film di Waters che nel 1990 contribuì a lanciare la carriera di Johnny Depp]

 

 

La quarta stagione de La fantastica signora Maisel è attualmente in lavorazione, con le riprese che si stanno svolgendo nella città di New York.

 

Creata da Amy Sherman-Palladino, la serie racconta le avventure di Miriam Maisel (interpretata da Rachel Brosnahan), una casalinga ebrea che sul finire degli anni '50 cerca di sfondare nel mondo della stand-up comedy.

Stando a quanto è trapelato finora, i prossimi episodi vedranno la donna reagire al licenziamento dal tour internazionale in supporto al crooner Shy Baldwin (Leroy McCain), evento avvenuto al termine dell'ultima stagione.

 

Vincitrice di 20 Emmy Award e 3 Golden Globe, La fantastica signora Maisel è pronta a tornare sul piccolo schermo con una freccia in più al suo arco, e quella freccia risponde al nome di John Waters.

 

 

[Rachel Brosnahan e il suo secondo Golden Globe vinto per la serie nel 2019]

 

 

Per vedere gli sviluppi di questa storia sarà necessario attendere ancora diversi mesi: in Italia le nuove puntate potrebbero essere disponibili su Prime Video a partire dal febbraio 2022, se si pensa che la seconda e la terza stagione sono uscite in quel periodo dell'anno nel 2018 e nel 2019.


Cosa combinerà John Waters sul set de La fantastica signora Maisel?

Noi siamo ansiosi di scoprirlo. 

 

Become a Patron!

 

Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi. Anzi, spesso siamo noi che ci troviamo a sbufalare gli altri!

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni