close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Euphoria: in arrivo su Sky il secondo episodio speciale

Euphoria, teen drama targato HBO mandato in onda in Italia da Sky, sta per tornare con un secondo episodio speciale.

 

Dopo il successo di Parte Uno: Rue, dal 23 gennaio sarà disponibile on demand su Sky e in streaming su Now TV Parte Due: Jules.


In televisione, questa seconda puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic nella notte tra il 24 e il 25 gennaio alle 3.00 e poi alle 23.00 di lunedì sera.

 

[Il promo di Euphoria - Parte Due: Jules]

 

 

Parte 2: Jules, come il primo episodio, farà da ponte tra la prima e la seconda attesissima stagione di Euphoria, serie cult HBO.

 

Il primo episodio speciale ha raccontato di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione con il suo sponsor Ali (Colman Domingo).

 

La seconda parte seguirà Jules (Hunter Schafer) durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso, anno in cui dopo esserle stata vicinissima aveva lasciato Rue abbandonandola alla stazione e facendola ricadere nel tunnel della dipendenza.

 

 

 

 

Acclamato ritratto senza filtri delle paure e degli eccessi della Generazione Z, Euphoria è valso a Zendaya uno storico Emmy Award come Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica, facendola diventare l’attrice più giovane a vincere la statuetta nella storia del prestigiosissimo premio.


Anche Parte Due: Jules è stato scritto e diretto dal creatore del cult HBO Sam Levinson, che ha recentemente lavorato con Zendaya anche per Malcolm & Marie, film Netflix che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 febbraio.

 

[Il trailer di Malcolm & Marie]

 

 

La seconda stagione di Euphoria è già stata annunciata anche se al momento non ci sono notizie certe sulla data d'uscita: le riprese erano iniziate a marzo 2020, ma sono state poi interrotte a causa dello scoppio della pandemia da COVID-19.

 

Tornati sul set negli scorsi mesi Levinson, la sua crew e gli attori si sono dedicati alla realizzazione di questi due episodi speciali, gustoso antipasto di quello che ci aspetta.


A voi è piaciuta la prima stagione di Euphoria?

Quanto state aspettando la seconda?
 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni