close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Spider-Man 3: Alfred Molina torna nei panni di Doc Ock

Si è diffusa a macchia d'olio la notizia secondo la quale sarebbe stato avvistato Alfred Molina sul set di Spider-Man 3, segnando il ritorno dell'attore nei panni di uno dei villain più di successo visti a schermo nel corso delle varie interpretazioni dell'eroe Marvel.

 

Il ritorno del Dottor Octopus di Alfred Molina, segna uno dei tanti ritorni illustri.
Tutto era partito con la scena post credit di Spider-Man: Far From Home, che aveva riportato J.K. Simmons nei panni di J.J. Jameson.

 

Nel corso della produzione del terzo Spider-Man MCU, è stato annunciato anche il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, destinato a offrire una diversa interpretazione rispetto a quella del famigerato The Amazing Spider-Man 2.

 

 

[Così lo avevamo visto in The Amazing Spider-Man 2]


Eppure la produzione sembra ancora più ambiziosa di quanto si creda, poiché le voci su possibili multiversi, una realtà che sembra destinata a colpire il Marvel MCU, dopo che Benedict Cumberbatch è stato incluso nel cast, segnando il primo vero e proprio crossover dei film di Spidey con l'MCU.

 

Contestualmente, Sony non ha nascosto di stare pianificando un universo espanso dedicato allo Spider-Verse e nel trailer di Morbius era possibile scorgere una raffigurazione di Spider-Man, basata però sul design del costume visto nei film di Sam Raimi.

 

I fan hanno cominciato a coltivare l'idea che Sony e MCU avessero potuto pianificare un espediente narrativo fumettistico, calzante quindi alla narrazione trasposta al cinema da Marvel Studios, per far collidere le due linee narrative, dando una continuity allo Spider-Verse Sony come all'MCU.

 

 

 

 

Come se non bastasse sono diverse settimane, se non almeno un paio di mesi, che si rincorrono le voci riguardo il casting di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3. 

 

Nei giorni scorsi è trapelato sul canale YouTube di Sony America Latina, un teaser che annunciava i tre ragni.
Ovviamente è stato prontamente rimosso.

 

Riassumendo, Spider-Man 3 potrebbe aprire allo Spider-Verse cinematografico, unendo in un unico film tre diverse saghe e gl'intenti dei nuovi filoni narrativi condivisi da Sony e Marvel Studios.

 

Dobbiamo forse aspettarci anche il ritorno di Emma Stone e Kirsten Dunst?
Qualcuno rumoreggia di sì, ma è ancora una grossa speculazione.


Cosa ne pensate?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

LEONIDA

5 mesi fa

spiderman into the spiderverse ma live action

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni