close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Sky Cinema Christmas: torna il canale tematico per Natale

Natale si avvicina e Sky lo sa bene, decidendo di offire così una ricca programmazione ai suoi spettatori.


Dal 1° dicembre al 6 gennaio si accende Sky Cinema Christmas, un intero canale dedicato ai film a tema natalizio, visibile a tutti gli abbonati Sky satellite e internet.

 

Il canale è pronto a tornare per il 10° anno consecutivo, disponibile alla posizione 303 di Sky, con la collezione on demand disponibile su Sky e in streaming su Now TV.

 

 

 

Tra i titoli proposti da Sky Cinema Christmas spiccano grandi classici come Una poltrona per due, con Eddie Murphy e Dan Aykroyd; la vivace commedia natalizia Fuga dal Natale, con Tim Allen e Jamie Lee Curtis; la rielaborazione del Canto di Natale di Dickens S.O.S. fantasmi, con Bill Murray; il film corale Love Actually - L'amore davvero, con un grande cast di star tra cui Keira Knightley, Hugh Grant, Liam Neeson, Emma Thompson e Colin Firth.

Non mancheranno inoltre i film di animazione, con la favola natalizia dagli autori di Galline in fuga, Il figlio di Babbo Natale; la coloratissima avventura animata L’apprendista Babbo Natale - Il Natale di Nicholas, insieme ad altri classici come Bianco Natale con Bing Crosby e La vita è meravigliosa con James Stewart.

 

[Il trailer del film La vita è meravigliosa]

 

 

Numerose anche le prime visioni di Sky Cinema nel corso del mese di dicembre e per tutto il periodo festivo.

 

Si va da Il primo Natale con Ficarra e Picone, lunedì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas, film in cui il duo comico siciliano assisterà in prima persona alla nascita di Gesù, a Trolls World Tour, secondo capitolo animato della fortunata saga musicale firmata DreamWorks, che verrà mostrato la vigilia di Natale, giovedì 24 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Molto attesa è anche la prima TV di Piccole donne, candidato a 6 Premi Oscar e diretto da Greta Gerwig, che ha riletto il capolavoro di Louisa May Alcott in un film con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Timothée Chalamet, Louis Garrel, Laura Dern e Meryl Streep.

Il percorso di crescita di Jo March e delle sue sorelle Meg, Amy e Beth, ognuna con la sua indole e con un diverso approccio a un mondo in cui le regole le dettano gli uomini.

 

[Il trailer del film Piccole donne]

 

 

Il 1° gennaio, ad aprire il nuovo anno, ci saranno invece Aldo, Giovanni e Giacomo con Odio l'estate, pellicola dai toni decisamente poco invernali: durante le vacanze estive tre uomini con le rispettive famiglie finiscono per affittare la stessa casa a causa di un errore di prenotazione.

I tre nuclei non potrebbero essere più diversi e la convivenza rappresenterà per tutti, almeno inizialmente, una vera e propria impresa di sopravvivenza.

Lunedì 4 gennaio un altro trio fa il suo ritorno sul grande schermo: alle 21.15 su Sky Cinema Uno arriva la prima tv di Charlie’s Angels.

I tre “angeli” al servizio di Charlie questa volta hanno i volti di Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska in un action-comedy diretto e interpretato da Elizabeth Banks.

 

[Il trailer del film Odio l'estate]

 

 

A questi titoli si aggiunge anche la nuova produzione Sky Original, prodotta da Sky e Banijay Italia, Cops - Una banda di poliziotti, che debutterà il 14 e il 21 dicembre con i due appuntamenti diretti da Luca Miniero, con un cast corale composto - fra gli altri - da Claudio Bisio, Stefania Rocca, e Pietro Sermonti.

 

Il commissariato di Apulia, piccolo centro del sud Italia a pochi chilometri da Lecce, è destinato a chiudere per assenza di crimini; il gruppo di poliziotti ha quindi solo una possibilità per evitare di essere licenziati: creare loro stessi dei reati in città.

In conclusione, grazie a Sky sarà un Natale a tutto Cinema, da vivere comodamente seduti sul divano, in attesa della desiderata riaperture delle sale.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni