#news
Il franchise di Star Wars è sempre stato molto prolifico in termini di produzione di gadget, giocattoli e collezionabili e anche la saga di The Mandalorian sta ampiamente dicendo la sua.
I caschi a grandezza naturale sono sempre stati degli articoli di punta nella comunità di collezionisti di Guerre Stellari e la linea Black Series di Hasbro è probabilmente una delle opzioni migliori per chi vuole travestirsi da Stormtrooper o indossare i panni di Darth Vader.
[Oppure potreste metterci dentro dei deliziosi biscotti. "Join the Dark Side: we have cookies!"]
La società di giocattoli americana ha aggiunto un altro casco iconico a quella formazione originale: il The Mandalorian Electronic Helmet, che arriverà nei negozi di tutto il mondo nella primavera del 2021.
Il casco elettronico di The Mandalorian è una riproduzione in scala 1:1 dell'elmetto indossato perennemente dal mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal), il mercenario protagonista della serie creata da Jon Favreau, di cui in queste settimane sta andando in onda la seconda stagione su Disney Plus.
La fattura del prodotto, stando alle immagini e alle specifiche fornite dall'azienda statunitense, pare davvero essere mirabile: verniciatura metallizzata completamente indossabile, imbottitura in schiuma e raccordi regolabili.
Il casco include anche una luce tattica rimovibile e luci interne rosse - entrambe alimentate da una singola batteria AA - nel caso dobbiate sopravvivere in un combattimento mortale contro un Sarlacc.
[Packaging e interno del nuovo casco di The Mandalorian]
Il casco elettronico di The Mandalorian ha un prezzo di 119,99 dollari ed è disponibile in pre-ordine su Amazon.
Vi è venuta un'idea per un (auto) regalo di Natale?
Ricordatevi che per una resa a effetto è necessario anche un Baby Yoda parlante che padroneggi le vie della Forza.
This is the way.