close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Batman si trasforma in LEGO in un fan trailer

Nella trepidante attesa del completamento di The Batman di Matt Reeves e della sua uscita in sala, un gruppo di appassionati dell'uomo pipistrello ha riprodotto con i LEGO il trailer del film di Warner Bros.

 

Realizzato in animazione stop motion, il video I'm Vengeance (Sono vendetta) - che replica il teaser rilasciato lo scorso 23 agosto -  è stato portato a termine in due mesi da ben 13 animatori che, evidentemente, non vedono l'ora di assistere alle gesta di Robert Pattinson nei panni di Batman.

 

[Anche i Lego si suonano come tamburi nella versione alternativa di The Batman]

 

 

La produzione di The Batman è stata interrotta per la prima ondata pandemica da COVID-19 dello scorso marzo e, in seguito, dopo aver riaperto i battenti, fermata una seconda volta a settembre perché Robert Pattinson aveva contratto il virus.

 

Le ultime notizie dal set ci dicono che le riprese sono ricominciate dopo la guarigione del protagonista e, nonostante la recrudescenza pandemica che sta attanagliando il Regno Unito (e l'Europa intera), andranno avanti seguendo un rigidissimo protocollo sanitario.

 

 

 

 

Durante un panel allo scorso DC Fandome, Matt Reeves ha in oltre chiarito che il suo Batman è Batman Year Two.  

 

"Non è una storia sulle origini, ma lo vedi nei suoi primi giorni.

Molte altre storie cinematografiche hanno mostrato che doveva padroneggiare la sua paura e se stesso, per diventare Batman", ha detto Reeves, aggiungendo

 

"Lo incontriamo nel mezzo di questo suo esperimento criminologico e lo vediamo commettere degli errori: non sta ottenendo l'effetto che avrebbe voluto.

È allora che iniziano gli omicidi"

 

Vista la situazione sanitaria attuale - a dir poco incerta - e i rallentamenti ad essa dovuti, non si sa ancora quanto The Batman approderà nelle sale cinematografiche mondiali.

 

In attesa di vedere Andy Serkis nei panni di Alfred e Colin Farrell in quelli Oswald Cobblepot (aka Pinguino), non ci resta che sorridere guardando il LEGO - Robert Pattinson che prende a calci i criminali di Gotham CIty.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni