close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Le Strade del Male: trailer del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Le strade del male, film con Tom Holland e Robert Pattinson in arrivo sulla piattaforma il 16 settembre.

 

 

Le strade del male, per la regia di Antonio Campos, è l'adattamento del libro del 2011 di Donald Ray Pollock.

 

Il film trova il centro narrativo nel raccontare la vita di Arvin Eugene Russell, interpretato da Tom Holland, per poi esplorare una serie di personaggi che si muovono tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e il 1960 nella cittadina di Knockemstiff, in Ohio. 

 

Le strade del male è popolato da personaggi corrotti, psicotici e ne esplora le inclinazioni e le violenze, portando alcuni membri di questo cast, Tom Holland su tutti, ben lontani dalle loro incarnazioni usuali.

 

 

 

 

"Ero impaziente di lavorare con Antonio per via dei film che ha fatto in passato e quelli che ho visto sono davvero crudi," ha dichiarato Holland

 

"Credo sia stato anche per la sfida di dover recitare con un accento differente, interpretare un ragazzo di una realtà rurale, un film con un setting temporale storico, un nuovo regista.
Era tutto sulla mia lista."

 

Contrapposto a Tom Holland troviamo invece Robert Pattinson, più abituato del collega a spingere le sue interpretazioni verso lidi meno chiari e solari, come ha già dimostrato in Cosmopolis o nel recente The Lighthouse

 

 

Ne Le strade del malePattinson interpreta Preston Teafardin, un prete particolarmente a suo agio nel piegare e rompere le morali di chi si sente ideologicamente vicino al suo percorso di fede. 

 

 

 

 

Campos ha parlato di come Pattinson abbia profuso molto della sua personale interpretazione del personaggio, affidandosi molto alla spontaneità suggeritagli dallo stesso, portando molte idee sul set. 

 

Nel cast de Le strade del male troviamo anche Bill Skarsgård, Sebastian StanRiley KeoughMia WasikowskaJason ClarkeHaley BennettEliza ScanlenHarry Melling Pokey LaFarge.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



1 commento

Francesco

3 mesi fa

Uno dei film Netflix che attendo di più assieme a quello di Charlie Kaufman e dato che si potrà vedere tra un mese ho guardato giusto metà trailer. Ho già visto un paio di film di Antonio Campos (Simon Killer e Christine) e sono entrambi molto validi ma questo "Le strade del male" a giudicare dal numero di visualizzazioni che ha il trailer è già il suo film di maggior successo

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni