close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Le terrificanti avventure di Sabrina cancellato da Netflix

Netflix ha fatto sapere che dopo la parte quattro di Le terrificanti avventure di Sabrina non seguiranno altre stagioni.

 

 

La piattaforma streaming ha fatto sapere di aver cancellato Le terrificanti avventure di Sabrina, segnando una settimana nera per lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa.


Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale e supervisore dei fumetti Archie Comics, ha assistito allo sgretolamento delle ambizioni dietro il suo Archieverse.

 

 


Katy Keene, spinoff di Riverdale che vedeva protagonista Lucy Hale, è stato cancellato da The CW dopo la prima stagione e contestualmente il pilot per ABC di The Brides è stato scartato dal network.

 

Rimangono comunque attivi gli accordi presi con Warner Bros. TV e la quinta stagione di Riverdale arriverà su The CW nel 2021, come da programma. 

 

"Lavorare a Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un incredibile onore sin dal primo giorno.

Il cast, a partire da Kiernan - Shipka - come la strega teenager preferita da tutti, è stato meraviglioso.

Sono più che grato a crew, autori, montatori, assistenti e chiunque abbia profuso amore in questo sogno oscuro che è lo show," ha dichiarato Roberto Aguirre-Sacasa.

 

"Sono grato ai partner a Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia come desideravamo e nel modo in cui volevamo farlo.

Non vediamo l'ora che tutti possano vedere la parte quattro."

 

Queste le dichiarazioni ufficiali di Roberto Aguirre-Sacasa, che nel profondere amore come non ci fosse un domani lascia andare Le terrificanti avventure di Sabrina verso la sua conclusione.

 

 

 

 

I motivi ufficiali dietro la cancellazione non sono stati resi noti, ma è piuttosto facile capirne le motivazioni dopo il vistoso calo di qualità dietro la cura della scrittura vista nel corso della parte tre che ne ha forse segnato il destino, sicuramente spinto dal gradimento del pubblico che ha iniziato a mal digerire la serie.

 

Cosa ne pensate di Le terrificanti avventure di Sabrina?

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni