close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Boys 2, data di uscita e nuova supereroina: Stormfront

The Boys è una serie disponibile su Amazon Prime Video ideata da Eric Kripke e basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson con protagonisti Karl Urban e Jack Quaid: la prima stagione distribuita nel luglio del 2019 fu un successo di critica e di pubblico, tanto da essere rinnovata subito per una seconda stagione.

 

 

Il 4 settembre usciranno i primi tre episodi della nuova stagione, mentre i successivi cinque saranno pubblicati con cadenza settimanale fino ad arrivare al gran finale il 9 ottobre.

 

 

 

Eric Kripke ha dichiarato in proposito:

"Volevamo darvi il tempo di sclerare, digerire, discutere e riprendervi dalla sbornia, prima di darvi un altro bicchiere.

Abbiamo a cuore il vostro benessere, speriamo che l'amiate quanto noi."

 

Ieri invece è stato pubblicata una clip video di The Boys 2 in cui ci viene presentata Stormfront, un nuovo membro dei 7.

 

La supereroina interpretata da Aya Cash secondo l'attrice sarà peggio di Homelander, per la sua capacità di manipolare le persone soprattutto attraverso l'uso dei social media.

 

 

 

Infatti durante la clip vediamo Stormfront fare una diretta Instagram durante il suo primo incontro con Homelander e Queen Maeve, non proprio entusiasti della nuova compagna.

 

Non ci resta quindi che attendere l'uscita della nuova stagione... nel frattempo, per chi non lo avesse fatto: recuperate The Boys.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Sasuke

10 giorni fa

una delle serie più clamoroso uscite negli ultimi anni e di cui si parla troppo poco..... non vedo l'ora di vedere la seconda stagione 😄

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni