close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Lovecraft Country: il trailer della serie HBO prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams

HBO ha rilasciato il trailer di Lovecraft Country, serie horror basata sull’omonimo romanzo di Matt Ruff e che vede Jordan Peele e J.J. Abrams come produttori esecutivi.

 


Lovecraft Country racconta la storia di Atticus Freeman (Jonathan Majors) e il suo viaggio attraverso l’America delle leggi razziali del 1950 - le Jim Crow laws - alla ricerca del padre, scomparso in circostanze misteriose.


Al suo fianco ci saranno Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e lo zio George (Courtney B. Vance) compagni di un viaggio che li costringerà ad affrontare l’orrore delle leggi di segregazione razziale e i terrificanti mostri che sembrano strappati dai deliranti incubi dei racconti di H.P. Lovecraft.

 

 


Come anticipato, Lovecraft Country è basato sul romanzo di Matt Ruff del 2016 e che negli USA è stata l’ennesima conferma di un romanziere di culto la cui poetica è riuscita a mescolare, come ogni buon racconto di genere, la critica sociale e gli orrori umani a quelli soprannaturali, portando al pubblico un romanzo basato su una buona e accurata ricerca storica della cosiddetta Jim Crow America, condito da pulp noir ed elementi horror e fantastici lovecraftiani.

Lovecraft Country arriverà in streaming su HBO Max ad agosto, ma ancora non conosciamo i dettagli per la distribuzione in Europa.

Curiosi?


Fatecelo sapere. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

LEONIDA

2 mesi fa

dai commenti online sotto ai post di HBO max scrivono che sky ha i diritti per HBO fino al 2024. L'unica piattaforma che aspetto davvero è solo la loro

comunque con la musichetta di Mirabilandia come sottofondo è ancora più inquietante 😄

Rispondi

Segnala

Francesco Broccoli

2 mesi fa

HBO, J.J. Abrams e Jordan Peele, sicuramente molto interessante. purtroppo non mi appassiona l'idea che sky continua a tenersi i prodotti HBO per ora, visti i prezzi allucinanti.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni