close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#articoli

Serenity - L'isola dell'inganno: al cinema dal 18 luglio

Serenity - L'isola dell'inganno: torna al cinema la coppia di Interstellar formata da Matthew McConaughey e Anne Hathaway, in un torrido noir ambientato in un'isola paradisiaca al largo della Florida. 

 

Alla regia c'è Steven Knight, regista e sceneggiatore di Locke con Tom Hardy e creatore delle apprezzatissime serie Peaky Blinders e Taboo, per un thriller che vede i protagonisti immischiati in un pericoloso triangolo amoroso e costretti a fare i conti con una verità nascosta.  

 

 

 

 

Il protagonista di Serenity - L'isola dell'inganno è il capitano Baker Dill (Matthew McConaughey) che per cambiare completamente la sua vita decide di trasferirsi su una bellissima isola tropicale, ma i problemi sembrano seguirlo anche lì.

 

La sua nuova e tranquilla esistenza viene sconvolta quando ricompare Karen, l’ex moglie mai dimenticata (Anne Hathaway), con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. 

 

 



 

Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire. 

 

Completano il cast del film Djmon Hounsou, Diane Lane e Jason Clarke.

 

Qui il trailer italiano del film: 

 

 

 

Scritto dallo stesso Knight, Serenity - L'isola dell'inganno è una sorta di neo-noir ispirato al cinema classico che riserva però delle sorprese, soprattutto sul finale.

 

"L'intenzione era costruire una storia convenzionale, quasi un noir anni '40 e '50, con il ritorno dell'ex moglie e il piano omicida", ha raccontato Steven Knight

"Poi, nel momento meno indicato per la storia, si trattava di buttare tutto quanto all'aria e tentare qualcosa di completamente diverso.

 

Non volevo smascherare la vera trama fin dall'inizio, ma fare in modo che saltasse fuori dal nulla, preceduta al massimo da qualche seme gettato qua e là.
Si trattava di vedere come tenere in piedi un personaggio mentre sperimenta un'avventura assurda e si confronta con i suoi dubbi esistenziali".

 

 

 

 

Serenity - L'isola dell'inganno uscirà nelle sale italiane il 18 luglio, distribuito da Lucky Red. 

 

Qui sotto potete vedere una clip in anteprima con i due protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

4 commenti

Giulio Scervino

3 mesi fa

Sono veramente curioso per questo film, complice anche la coppia protagonista. Speriamo che si riveli essere qualcosa di valido :)

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

3 mesi fa

Le dichiarazioni del regista hanno colto nel segno... ha smosso la mia curiosità

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni