close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#CineFactsPodcast

Podcast 73 - The Old Guard, Mr. Robot, Jeffrey Epstein Filthy Rich, il culo di Hugh Jackman

Il vostro amato appuntamento settimanale con il podcast di Cinema e Serie TV by la redazione di CineFacts.it torna per una volta in versione anarchica. 

 

 

Mancando il moderatore e presentatore Paolo Cellammare 'facciamo un po' come cazzo ci pare' [cit.] e quindi si parla di una marea di roba più del solito, ci sono molte più risposte alle Vostre Domandone, c'è più tempo per chiacchierare delle news, dei trailer, delle recensioni: vi piaccia o no questo è lo stile delle puntate quando manca il Paolo e al suo posto ci sono io, ovvero Teo Youssoufian, direttore editoriale del sito su cui vi trovate in questo momento. 

 

Ospiti di questa puntata sono l'immarcescibile redattore alla vaccinara Enrico Tribuzio e il redivivo fotografo filmmaker Pietro Baroni: le recensioni vertono principalmente sul nuovo film Netflix The Old Guard, che vede protagonista Charlize Theron affiancata tra gli altri dal nostro bravissimo Luca Marinelli al suo vero debutto hollywoodiano; la conclusione di quella meravigliosa serie TV chiamata Mr. Robot; la docuserie su un personaggio ripugnante dal titolo Jeffrey Epstein: Filthy Rich. 

 

Ma come è ovvio rispondiamo alle Vostre Domandone che ci fate durante la minilive su Instagram mentre registriamo la puntata prima di passare alle news della settimana, che nel dettaglio riguardano: 

- la tragica scomparsa di Kelly Preston, Naya Rivera e Grant Imahara; 

- Diego Armando Maradona che cita in causa Paolo Sorrentino per il titolo del suo nuovo film È stata la mano di Dio; 

- Universal che ci regala delle nuove versioni in 4K di 4 capolavori di Alfred Hitchcock aggiungendo dei bonus inediti e la versione originale non tagliata di Psycho

- Disney+ che non si sa come ma manda in streaming il culo di Hugh Jackman senza censure (e uuuuuh qui si apre un Mar Rosso di divagazioni!); 

- Hong Kong e California che rientrano in modalità lockdown, con la conseguenza soprattutto per quanto riguarda gli USA di posticipare nuovamente lo sfigatissimo Tenet

e anche altro... 

 

Diamo spazio alla Posta del Cuore Cinefilo dove ci raccontate i vostri problemi affettivi legati a Cinema e Serie TV, con noi che arrampicandoci sui vetri tentiamo di risolverveli in maniera sempre abbastanza inopportuna. 

 

E poi ovviamente c'è lo spazio dei trailer usciti in settimana, che questa volta sono parecchi! 

- We Are Who We Are: teaser della nuova serie HBO firmata Luca Guadagnino; 

- Tesla: film biografico sull'inventore che promette di essere piuttosto originale, con Ethan Hawke e Kyle MacLachlan; 

- Halloween Kills: il teaser del nuovo film con Jamie Lee Curtis accompagnato dallo slittamento in avanti di un anno rispetto al previsto; 

- Away: un teaserino della nuova serie TV con una Hilary Swank astronauta e mamma che deve andare su Marte; 

- Il Regno: debutto nel lungo di Federico Fanuele, commedia italiana con uno strano anno 1000 ai tempi d'oggi, con Stefano Fresi e Max Tortora; 

- I Used to Go Here: rom-com che vede protagonista la cara Gillian Jacobs di Community; 

- Skin: documentario sulla storia della nudità nel Cinema, con interventi di 'gente' come Joe Dante e Malcolm McDowell; 

- Before the Fire: 'pandemic horror' che sembrerebbe diverso dai soliti cliché; 

- Fried Barry: il nostro preferito della settimana, dove un alieno si impossessa del corpo di un uomo strano in un film che almeno io voglio vedere assolutamente. 

 

Amanti delle puntate lunghe, gioite! 

Guardate la durata di questa e poi venitemi a dire che non siete contenti... 

 

Lunga la puntata anche per salutarvi dato che dopo non si sa neanche quante puntate di fila, anche durante il lockdown, ci prendiamo un paio di settimane di pausa e ci risentiamo a inizio agosto! 

 

Nel caso voleste la lista completa di TUTTI i Fatevi un Favore nominati finora nelle puntate del podcast, la potete trovare a questo link. 

 

Questo e taaanto altro nella nuova puntata del podcast, che delizia le vostre orecchie con una qualità audio HD! 

 

Come sempre, il podcast potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcast, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.

 

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.

 

E inondateci di feedback, così potremo migliorare di podcast in podcast! 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

CineFactsPodcast

News

CineFactsPodcast

Lascia un commento



2 commenti

Patrick orlandi

3 giorni fa

A me the old guard mi ha dato proprio il senso di prologo di una nuova serie. Se avrà abbastanza successo allora faranno la serie, altrimenti no. Come soluzione non mi sembra cattiva, fai un film con un suo senso, se ti fa bene fai anche la serie altrimenti no ed ai spettatori a cui è piaciuta l’idea rimane in ogni caso una storia iniziata e finita

Rispondi

Segnala

Luigi Dal Vecchio

3 giorni fa

Non vedo l'ora che torni il podcast😍

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni