close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#CineFactsPodcast

Game of Talks 03 - La Lunga Notte

Spoiler Alert! Si parla di Game of Thrones - o Il Trono di Spade, se vi piace di più - e dell'ultima puntata andata in onda! 

 

Intrighi, parentele, draghi, estranei e tutto ciò che caratterizza la serie, con pareri, previsioni, teorie e il solito stile di CineFacts

 

Com'è stata la terza puntata della stagione 8, secondo voi? 
E cosa succederà nelle prossime?  

Fateci sapere le vostre teorie, le vostre previsioni, chi si siederà infine su quel trono e chi invece perirà provandoci! 

Presenta Paolo Cellammare in coppia con Teo Youssoufian, reduci dalla visione della puntata sulla famosissima "tv nuova di Paolo"! 

 

Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su SpotifyApple PodcastsSoundcloudTuneInStitcher e su Google Podcast usando questo link

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS 

  

Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate! 

 

E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!  

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

News

News

News

Lascia un commento

12 commenti

Francesco Mancuso

18 giorni fa

Ma quando Bran parte per il suo viaggio trans-dimensionale e coi suoi fedeli corvi va verso nord dove "stacco" appare il NK.... coincidenze?

Rispondi

Segnala

Emanuele Cortellini

20 giorni fa

Che il night king fosse ignifugo lo si scopre già nella 6x08, quando entra nella grotta del corvo a tre occhi (anche se non era fuoco di drago ma quello lanciato dai figli della foresta)
Ma se il gigante (wun wun) era lo stesso che entrava a Grande inverno e perde un occhio per la freccia di Ramsey, come fa il NK ad averlo rianimato? Si sono dimenticati di dargli fuoco?

Rispondi

Segnala

fabbrii

18 giorni fa

Emanuele Cortellini
Secondo me si sono semplicemente sbagliati nel podcast, anche se è probabile che l’attore sia lo stesso dato che mi pare che ha interpretato diversi giganti oltre Wun-Wun 😅

Rispondi

Segnala

Lorenzo Bregant

20 giorni fa

Bella puntata (del podcast), confermo che il guardiano della notte è Edd l'Addolorato. Secondo me io l' principale problema è che hanno fatto seguire una serie di eventi senza senso per pura esigenza di sceneggiatura. E secondo me apposta hanno voluto concludere la parte più fantastica alle terza puntata, perché da sempre sono più importanti le cose umane, infatti si sono divertiti a sovvertire tutte le teorie con il finale facendo uccidere il night King da Arya.
La scelta di concentrare tutta la battaglia in una unica puntata ha più a che fare con la brand identity di HBO, tutti la divideremmo noi vi diamo un'ora e quaranta di battaglia perché non siamo la TV normale.

Rispondi

Segnala

mariapinacris

20 giorni fa

Ma non sono propriamente d'accordo. Raccontato così sembra al limite col ridicolo invece ho trovato interessante la decisione di non farci vedere troppo usando poca luce, ho adorato la sensazione di disorientamento e angoscia palpabile e lo sgomento creato dalle diverse situazioni. Poi è vero che non si muore più come e quanto una volta e tante cose sono vere in toto o in parte ma non me la sentirei di parlare in questi termini.

Rispondi

Segnala

Jaimy

20 giorni fa

Bellissima!

Rispondi

Segnala

Sasuke

21 giorni fa

questa volta la pensiamo in maniera totalmente diversa quasi su tutto, l'unica cosa sulla quale concordo ed inizio a pensare che possa esserci un fondo di verità è su Bran.... Quella in più disaccordo totale invece è che GoT sia tutto basato sullo scontro con il Night King, io direi che lo scontro più importante, fin dall'inizio, è tra i Lannister e gli Stark, tutto nasce da li, dalla lotta di potere tra loro con lo zampino di Little Finger, magari si scoprirà che il Night King era stato assoldato da lui per fare piazza pulita 😜

Rispondi

Segnala

Paolo Cellammare

21 giorni fa

Sasuke
Hai ragione, sono totalmente d'accordo con te... infatti sono contento che nelle prossime puntate si torni allo scontro tra esseri "umani"

Rispondi

Segnala

Sasuke

21 giorni fa

Paolo Cellammare
e non vedo l'ora di vederlo... peccato non ci siano gli elefanti 😂

Rispondi

Segnala

iena plinsky

21 giorni fa

Ciao Teo! Nel finale Paolo dice che ha 3 perplessità.. ma non dice quali sono perché te cambi discorso parlando di Bran 😂 si possono sapere quali sono?

Rispondi

Segnala

Paolo Cellammare

21 giorni fa

iena plinsky
Hai ragione... non lo saprete mai ;)

Rispondi

Segnala

iena plinsky

20 giorni fa

Paolo Cellammare
Peccato 😔

Rispondi

Segnala