News



#CineFactsPodcast
Spoiler Alert! Si parla di Game of Thrones - o Il Trono di Spade, se vi piace di più - e dell'ultima puntata andata in onda!
Intrighi, parentele, draghi, estranei e tutto ciò che caratterizza la serie, con pareri, previsioni, teorie e il solito stile di CineFacts!
Com'è stata la prima puntata della stagione 8, secondo voi?
E cosa succederà nelle prossime?
Fateci sapere le vostre teorie, le vostre previsioni, chi si siederà infine su quel trono e chi invece perirà provandoci!
Presenta Teo Youssoufian, ospiti della Puntata 01 il regista e documentarista Giorgio Carella e il caporedattore di CineFacts, autore della rubrica Goodnight & Goodluck, Adriano Meis!
Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS
Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!
News
CineFactsPodcast
CineFactsPodcast
10 commenti
RogueMar
3 anni fa
Adesso attendo con ansia domenica notte per vedere il prossimo episodio!
Ps: adoro questi podcast! 😍
Rispondi
Segnala
Claudio Serena
3 anni fa
- Bronn ucciderà Cersei con la balestra
oh poi non dite che non ve lo aspettavate!
Rispondi
Segnala
Andrea Vassalle
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Martina Cellanetti
3 anni fa
Evviva i Game of Talks!!
(Non so se lo avete notato, ma quel 'Eddy il roscio' di cui parlavano le prostitute era il personaggio/cameo di Ed Sheeran!)
Rispondi
Segnala
Bill Carson
3 anni fa
Riguardo a Ditocorto...ma scusate, mi sembrava abbastanza morto quando Arya gli ha tolto i peli superflui sul collo di fronte a tutta Grande Inverno, no?
...E' vero che alla fine di quella puntata si è visto un pezzo di Morte nera e una risata conosciuta ma mi sembra strano che possa esser ancora viv...
Rispondi
Segnala
Kiu
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Charlie Shield
3 anni fa
Il ragno tessitore insieme a Ditocorto era uno dei personaggi più belli: se ne stava lì tutto paffuto, le mani nascoste nelle maniche a ponderare e giudicare, a tessere e a giganteggiare con le parole. Ora gli fanno una battuta sul suo essere eunuco (per restare in tema: e che palle!) e lui quasi non sa cosa rispondere. Non sto parlando di obiettivi o scopi, cose che potrebbe effettivamente aver perso in questo momento, ma parlo proprio di personalità.
L'hanno annullato, lobotomizzato, regredito.
Rispondi
Segnala
marco bandini
3 anni fa
Comunque prima puntata niente di che ma poteva andare peggio vista la settima stagione e si momento tra i due innamorati davvero vomitevole. Però è vero che tutte le case si sono riunite e sinceramente non ci avevo fatto così tanto caso però in un modo o nell'altro anche quei personaggi che sembravano non contare niente da un punto di vista nobiliare o di corsa al trono improvvisamente potrebbero ritrovarsi pieni di poteri il che se sfruttato bene sarebbe molto figo.
Altro che jon il nostro fabbro bastardo dovrebbe essere il vero erede al trono di fatto i targaryan sono già stati spodestati con la morte del re folle e volendo seguire la genealogia baration che sono i veri eredi al trono vista la morte degli eredi principali e l'asaassinio di tutti gli altri figli bastardi non resta altro che il nostro fabbretto, poi va anche considerato che lo stesso ned stark nella prima stagione voleva e il potere ai baration e magari seguiranno il suo esempio anche i suoi adorati figlioletti che tanto vogliono bene al padre.
Anche se in cuor mio faccio il tifo per la democrazia illuminata con presidente tyrion
Rispondi
Segnala