close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#CineFactsPodcast

Game of Talks 01 - Grande Inverno

Spoiler Alert! Si parla di Game of Thrones - o Il Trono di Spade, se vi piace di più - e dell'ultima puntata andata in onda! 

Intrighi, parentele, draghi, estranei e tutto ciò che caratterizza la serie, con pareri, previsioni, teorie e il solito stile di CineFacts

 

Com'è stata la prima puntata della stagione 8, secondo voi? 
E cosa succederà nelle prossime?  

Fateci sapere le vostre teorie, le vostre previsioni, chi si siederà infine su quel trono e chi invece perirà provandoci! 

Presenta Teo Youssoufian, ospiti della Puntata 01 il regista e documentarista Giorgio Carella e il caporedattore di CineFacts, autore della rubrica Goodnight & Goodluck, Adriano Meis!

 

Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su SpotifyApple PodcastsSoundcloudTuneInStitcher e su Google Podcast usando questo link

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS 

  

Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate! 

 


E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!  

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

CineFactsPodcast

Articoli

CineFactsPodcast

Lascia un commento

10 commenti

RogueMar

6 mesi fa

Ogni minuto che passa Daenerys mi sta sempre più antipatica! Sicuramente non rinuncerà MAI MAI MAI al trono perciò è del tutto probabile che quando scoprirà del vero lignaggio di Jon il loro rapporto si romperà, anche bruscamente!
Adesso attendo con ansia domenica notte per vedere il prossimo episodio!

Ps: adoro questi podcast! 😍

Rispondi

Segnala

Claudio Serena

6 mesi fa

io dico una cosa già da adesso:
- Bronn ucciderà Cersei con la balestra

oh poi non dite che non ve lo aspettavate!

Rispondi

Segnala

Andrea Vassalle

6 mesi fa

Comunque Baelish viene ucciso da Arya e viene inquadrato

Rispondi

Segnala

Martina Cellanetti

6 mesi fa

#iostoconteo sono anni che dico che dovrebbe salire il Re della Notte sul trono, sarebbe il finale dei miei sogni 😍
Evviva i Game of Talks!!

(Non so se lo avete notato, ma quel 'Eddy il roscio' di cui parlavano le prostitute era il personaggio/cameo di Ed Sheeran!)

Rispondi

Segnala

Bill Carson

6 mesi fa

Ottima prima puntata, complimenti :) 

Riguardo a Ditocorto...ma scusate, mi sembrava abbastanza morto quando Arya gli ha tolto i peli superflui sul collo di fronte a tutta Grande Inverno, no?  
...E' vero che alla fine di quella puntata si è visto un pezzo di Morte nera e una risata conosciuta ma mi sembra strano che possa esser ancora viv...

Rispondi

Segnala

Kiu

6 mesi fa

Il Meis mi ha sconvolto con la rivelazione del Jorah Mormont = Walter Sabatini 😂

Rispondi

Segnala

Adriano Meis

6 mesi fa

Kiu
I KNEW IT! Lo sapevo che qualcuno avrebbe apprezzato 😂

Rispondi

Segnala

Charlie Shield

6 mesi fa

Ma in tutto questo che fine ha fatto lo sceneggiatore che gestiva Varys? L'hanno cacciato? Ha perso l'autostima? Ha trovato lavoro alla Conad e non ha tempo di scrivergli battute sagaci?

Il ragno tessitore insieme a Ditocorto era uno dei personaggi più belli: se ne stava lì tutto  paffuto, le mani nascoste nelle maniche a ponderare e giudicare, a tessere e a giganteggiare con le parole. Ora gli fanno una battuta sul suo essere eunuco (per restare in tema: e che palle!) e lui quasi non sa cosa rispondere. Non sto parlando di obiettivi o scopi, cose che potrebbe effettivamente aver perso in questo momento, ma parlo proprio di personalità. 
L'hanno annullato, lobotomizzato, regredito.

Rispondi

Segnala

marco bandini

6 mesi fa

Fighissima sta serie di podcast complimenti a tutti!!!
Comunque prima puntata niente di che ma poteva andare peggio vista la settima stagione e si momento tra i due innamorati davvero vomitevole. Però è vero che tutte le case si sono riunite e sinceramente non ci avevo fatto così tanto caso però in un modo o nell'altro anche quei personaggi che sembravano non contare niente da un punto di vista nobiliare o di corsa al trono improvvisamente potrebbero ritrovarsi pieni di poteri il che se sfruttato bene sarebbe molto figo.
Altro che jon il nostro fabbro bastardo dovrebbe essere il vero erede al trono di fatto i targaryan sono già stati spodestati con la morte del re folle e volendo seguire la genealogia baration che sono i veri eredi al trono vista la morte degli eredi principali e l'asaassinio di tutti gli altri figli bastardi non resta altro che il nostro fabbretto, poi va anche considerato che lo stesso ned stark nella prima stagione voleva e il potere ai baration e magari seguiranno il suo esempio anche i suoi adorati figlioletti che tanto vogliono bene al padre.
Anche se in cuor mio faccio il tifo per la democrazia illuminata con presidente tyrion

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

6 mesi fa

marco bandini
ma grazie! 
la democrazia illuminata con Tyrion presidente rimane un'ottima scelta, anche se personalmente la metto al secondo posto delle mie speranze... 😁

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni