In seguito ad un esperimento andato fuori controllo un parassita infetta gli abitanti di un complesso residenziale, passando da uno all'altro tramite rapporto sessuale.
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche...
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche che porteranno Cronenberg al successo internazionale.
Sicuramente uno dei primi film del genere Body horror, di cui Cronenberg è considerato pionere e massimo esponente, che culminerà nei due film del regista che più ho apprezzato: Videodrome e La mosca.
Il film scorre lento, in maniera abbastanza monotona, per la maggior parte del film assistiamo a un continuo passaggio del parassita da una persona all'altra del residence, ora diventate zombie ipersessuali.
Interessante solo per capire la poetica e le origini di Cronenberg, per me raggiunge appena la sufficienza.
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche...
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche che porteranno Cronenberg al successo internazionale.
Sicuramente uno dei primi film del genere Body horror, di cui Cronenberg è considerato pionere e massimo esponente, che culminerà nei due film del regista che più ho apprezzato: Videodrome e La mosca.
Il film scorre lento, in maniera abbastanza monotona, per la maggior parte del film assistiamo a un continuo passaggio del parassita da una persona all'altra del residence, ora diventate zombie ipersessuali.
Interessante solo per capire la poetica e le origini di Cronenberg, per me raggiunge appena la sufficienza.
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche...
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche che porteranno Cronenberg al successo internazionale.
Sicuramente uno dei primi film del genere Body horror, di cui Cronenberg è considerato pionere e massimo esponente, che culminerà nei due film del regista che più ho apprezzato: Videodrome e La mosca.
Il film scorre lento, in maniera abbastanza monotona, per la maggior parte del film assistiamo a un continuo passaggio del parassita da una persona all'altra del residence, ora diventate zombie ipersessuali.
Interessante solo per capire la poetica e le origini di Cronenberg, per me raggiunge appena la sufficienza.
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche...
Terzo lungometraggio del regista canadese, che scrive anche sceneggiatura e soggetto, il primo uscito fuori dai confini nazionali.
Da questo film si intravede già l'originalità e le tematiche che porteranno Cronenberg al successo internazionale.
Sicuramente uno dei primi film del genere Body horror, di cui Cronenberg è considerato pionere e massimo esponente, che culminerà nei due film del regista che più ho apprezzato: Videodrome e La mosca.
Il film scorre lento, in maniera abbastanza monotona, per la maggior parte del film assistiamo a un continuo passaggio del parassita da una persona all'altra del residence, ora diventate zombie ipersessuali.
Interessante solo per capire la poetica e le origini di Cronenberg, per me raggiunge appena la sufficienza.
Contiene spoiler