close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Aaron Paul nella 3ª stagione di Westworld

L'attore avrà un ruolo importante

Aaron Paul è mondialmente famoso per aver interpretato Jesse Pinkman nell'acclamatissima Breaking Bad: dopo la parentesi di animazione con BoJack Horseman, dove presta la voce al "coinquilino forzato" del protagonista, l'attore tornerà alla serialità televisiva nella 3ª stagione della serie di HBO Westworld

 

Deadline ha diffuso la notizia aggiungendo che la presenza di Aaron Paul nella serie non si limiterà ad un'apparizione, ma sarà un ruolo importante che coprirà la stagione anche se non si conoscono ulteriori dettagli in merito.  

 

 


Westworld - Dove tutto è concesso è una serie ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per HBO, basata sul film del 1973 Il Mondo dei Robot, scritto e diretto da Michael Crichton: racconta di un futuristico e gigantesco parco a tema nel quale il pubblico, dopo aver pagato un salatissimo biglietto di ingresso, si trova a vivere una vera e propria seconda vita interagendo con le "attrazioni", ovvero androidi del tutto simili e indistinguibili dagli esseri umani. 


Westworld ha debuttato il 2 ottobre 2016 negli Stati Uniti e ha ricevuto finora ben 32 premi, tra cui 4 Emmy Awards, su un totale di 106 nomination comprese le 3 ai prestigiosi Golden Globe. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



173 commenti

Carlo Giuliano

4 anni fa

Ottima la prima stagione, la seconda si è molto persa a parer mio. Voleva generare un twist ending basato come nella prima su una discrasia fra piani temporali ma ci è riuscita malissimo. Per il resto ho amato Ed Harris e Jeffrey Wright, questo secondo vorrei vederlo più spesso al cinema e con ruoli non solo da comprimario.

Rispondi

Segnala

Matteo Tocci

4 anni fa

Curioso di vedere il ruolo che dovrà ricoprire!

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

4 anni fa

Forse è la volta buona che inizio a guardarla.

Rispondi

Segnala

Andy Dufresne

4 anni fa

di Aaron Paul conosco solo Breaking Bad e il film Padri e figlie (senza contare K-PAX dato che il suo ruolo è marginale) e in entrambi i casi la sua interpretazione è eccezionale: penso possa darà un gran contributo alla serie

Rispondi

Segnala

Danilo Canepa

4 anni fa

più "bitch" per tutti!!!!

Rispondi

Segnala

Alex Peverengo

4 anni fa

Hype incredibile! Sono soprattutto curioso di capire che tipo di ruolo ricoprirà, non riesco ad immaginarmelo né come automa né come essere umano. Forse è proprio questo il punto

Rispondi

Segnala

Joe Vanni

4 anni fa

Non so voi ma non mi aspetto granchè  , nonostante Westoworld sia un serie con gli attributi...Paul è finito dopo BrBa

Rispondi

Segnala

non vedo l'ora!!

Rispondi

Segnala

Sono molto contenta di questa notizia, mi piace lui come attore e sono curiosa di scoprire quale sarà il ruolo del suo personaggio. A me WW2 non ha fatto schifo come a molti, anche se non ho capito alcuni passaggi. L'ultimo colpo di scena dell'espisodio finale comunque mi ha intrigato molto e spero sviluppino con cura la 3°stagione.

Rispondi

Segnala

Andrea Mauri

4 anni fa

A primo impatto mi sembra una grande scelta di casting, sono molto curioso di scoprire quale sarà il suo ruolo.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni