close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Mysterio sul set di Spider-Man: Far From Home

Le prime immagini del villain del nuovo film Marvel

Dalle immagini rubate sul set sembrerebbe Jake Gyllenhaal, invece è la sua controfigura. 
Sono trapelate le primissime immagini di Mysterio, il villain di Spider-Man: Far From Home che nel nuovo film Marvel se la vedrà con il ragnetto interpretato da Tom Holland. 

 



La troupe principale con Holland, Zendaya e Jacob Batalon si trova ora a Venezia ma qualche giorno fa a Liberec, un paesino ceco a 100 chilometri da Praga, la seconda unità stava girando delle scene d'azione dove si vede la controfigura di Jake Gyllenhaal
L'attore ancora non si è visto, ma da queste immagini si può vedere il costume del personaggio e la cosa dovrebbe stuzzicare gli appetiti dei fan Marvel, che aspettavano di vedere come sarebbe stato portato sullo schermo uno dei cattivi più amati.

 

Il film, diretto dallo stesso regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts, è il numero 23 del Marvel Cinematic Universe ed è previsto che arrivi nelle sale italiane il 4 luglio 2019, un giorno prima della distribuzione sul suolo statunitense. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Ogni_mese_al_cinemaUMy

news

Ogni_mese_al_cinemaUMy

Lascia un commento



22 commenti

Daniele Veroli

5 anni fa

Beh non sarebbe comunque male ora che ci penso...

Rispondi

Segnala

Billizful

5 anni fa

Si, indubbiamente, ma non parlo di amabilità. Per i villain il discorso non sorge come giustamente hai detto. Sicuramente molti attori ispirano la gente dal MCU che poi rispolvera altri loro film. Ma alla fine, con chi li associa a primo impatto?! E' questo che voglio dire... gli "altri film" saranno sempre secondari per molti attori. Hai fatto un gran esempio con Robert Downey Jr. ma almeno ha fatto Sherlock Holmes, che lo divide un pochino tra due grandi ruoli Iron Man vs. Sherlock Holmes. Ha fatto anche altri bei film (es. Zodiac, Kiss kiss bang bang, Charlot) ma verrà ricordato per Iron Man. Ma Chris Hemsworth? Chris Evans? Che possiamo dire di loro?! Il primo non ha fatto niente che mi abbia colpito sinceramente ma il secondo, per esempio, ultimamente ha fatto Gifted, in cui non mi è dispiaciuto affatto. Fortunatamente con Capitan America ha offuscato la brutta esperienza ne I Fantastici 4 ahahaha comunque tanti di loro forse sono anche contenti, perchè questo ruolo forse è anche l'unica fonte di fama che hanno, ma se hanno altro potenziale, questi ruoli così duraturi rischiano di annebbiarlo. Ma questa è solo un'opinione personale, senza nulla togliere a questi attori.

P.S. Se dai un'occhiata su IMDB ai profili di questi attori, sotto la sezione "Known for" ci sono solo film Marvel ahahahaha

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

Finora non mi è sembrato di riscontrare questo disagio. Basandomi soltanto sulla mia bacheca di Facebook ( :v ) i personaggi dei Marvel Studios hanno un così alto livello di amabilità che i fan più duri recuperano tutte le filmografie degli attori presi in causa.
Piuttosto sarebbe un peccato non vedere questi attori in altri ruoli futuri. Che per i villain, come in questo caso, non vi è problema dato che fanno toccata e fuga, ma più Downey Jr. non mi dispiacerebbe, per dirne una.

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

Diciamo che sono pochi i nemici di Spider-Man, per quanto innumerevoli, a non essere stati almeno una volta in una formazione dei Sinistri :v

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

Ma lel.
Io invece ci sto attento agli occhi perché in ogni film ha un tic differente :v

Rispondi

Segnala

Panda

5 anni fa

Mi hai fatto sospettare che possa essere realizzata in digitale :v

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

5 anni fa

Ah meno male! Mi sarei sentita in colpa a non essere là a stalkerarlo dato che sono abbastanza vicina. Ps: ti ho scritto su messenger di Fb qualche giorno fa per una richiesta

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

5 anni fa

ehm… veramente c'è scritto che la controfigura di Jake era vicino Praga 😁

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

5 anni fa

Ok. Stiamo discutendo di due cose diverse, mi sa.

Rispondi

Segnala

Filman

5 anni fa

Se parli di Ant-Man nessuno se lo ricorda perché è un supereroe minore che nessuno si fila e mai si filerà.
I supereroi o i supercattivi sono personaggi bidimensionali spesso e volentieri, motivo per il quale avrebbe più senso usare dei caratteristi.
Nessun Misteryo a questo mondo farà mai una interpretazione da oscar. Usare grandi attori in film di supereroi nel 99% dei casi serve solo al poster.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni