close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Spider-Man: Across the Spider-Verse: il nuovo trailer è uno spettacolo, anche in italiano

Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l'atteso sequel del film di animazione del 2018

È uscito il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, e l'attesa per il film si fa spasmodica: nel seguito del film di animazione uscito nel 2018 - e premiato in tutto il mondo fino ad arrivare all'Oscar - vediamo Miles Morales e Gwen Stacy al lavoro per salvare ogni Spider-Man, Spider-Woman e Spider-Person nel multiverso.

 

Assieme a un nuovo gruppo di amici Miles dovrà lottare contro un nuovo e misterioso cattivo, al lavoro su un piano diabolico che potrebbe sconvolgere non solo il nostro universo, ma anche tutti gli altri.  

 

[Il trailer internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse]

 

 

Shameik Moore e Hailee Steinfeld tornano a doppiare Miles e Gwen, nel cast vocale di Spider-Man: Across the Spider-Verse troviamo Oscar Isaac nei panni di Spider-Man 2099, Jake Johnson nei panni del Peter B. Parker del primo film, Issa Rae nei panni di Spider-Woman, Daniel Kaluuya nei panni di Spider-Punk, Jason Schwartzman nei panni di Spot e poi il candidato ai Premi Oscar 2023 Brian Tyree Henry oltre a Luna Lauren Velez, Greta Lee, Rachel Dratch, Jorma Taccone e Shea Whigham.

 

Spider-Man: Across the Spider-Verse vede in regia tre nomi come il film precedente, anche se si tratta di tre nomi nuovi: Kemp Powers, Joaquim Dos Santos e Justin K. Thompson, con quest'ultimo che arriva a dirigere dopo aver lavorato come scenografo su Spider-Man: Un nuovo universo. 

 

[Il trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse]

 

 

Anche il doppiaggio italiano ritrova le sue voci: confermati Tommaso Di Giacomo come Miles Morales aka Spider-Man, Roisin Nicosia come Gwen Stacy, Stefano Crescentini come Peter B. Parker ed Emanuele Ruzza come Miguel O'Hara, ovvero Spider-Man 2099, sono i primi nomi confermati. 

 

L'uscita nelle sale cinematografiche è stata posticipata nel tempo: in Italia era prevista per l'8 aprile 2022, per poi slittare a ottobre e arrivare alla data definitiva del 1° giugno 2023; Spider-Man: Across the Spider-Verse è solo la prima parte di una storia che verrà raccontata in due film, il secondo si intitolerà Spider-Man: Beyond the Spider-Verse e arriverà in sala nella primavera 2024

 

Che ve ne pare del nuovo trailer? 

Si parte per i multiversi a colpi di ragnatele? 

 

Become a Patron!

 

Non vi abbiamo mai presi in giro con clickbait e bufale, perché vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema. 

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Ogni_mese_al_cinemaUMy

Linee_di_AzionePf4

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni