close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Stranger Things 4: svelata la data di uscita ufficiale

L’attesa è finita: la quarta stagione di Stranger Things ha finalmente una data d’uscita ufficiale.

 

Dopo tre anni di congetture e teorie sul prossimo capitolo, Netflix ha finalmente annunciato l’uscita degli episodi che accompagneranno i fan verso l'epilogo del racconto ideato dai fratelli Duffer.

 

[Uno dei teaser ufficiali di Stranger Things 4. In questi anni sono state rilasciate una serie di clip con alcuni assaggi della quarta stagione che hanno svelato nuove location e nuovi personaggi]

 

 

Stranger Things 4 uscirà in due parti: il primo volume approderà sulla piattaforma streaming il 27 maggio, mentre il secondo volume dovrà attendere il 1° luglio.

 

La nuova stagione sarà costituita da 9 episodi, ma non sarà l’ultima: Netflix infatti ha annunciato l’arrivo di una quinta e ultima stagione conclusiva delle serie TV. 

 

Non sappiamo molto rispetto alla trama di Stranger Things 4, definita dai creatori come la stagione “più grandiosa di sempre”. 

La storia, ambientata negli Stati Uniti degli anni ‘80 e iniziata con la scomparsa di Will Byers (Noah Schnapp), aveva visto i personaggi principali dividersi dopo la sconfitta del Mind Flayer.

 

Dal teaser e dalle immagini rilasciate insieme all’annuncio - una locandina e quattro poster - possiamo supporre che i protagonisti di questa incredibile storia dovranno riunirsi per combattere una nuova minaccia.  

 

 

[La locandina ufficiale di Stranger Things 4 che racchiude i quattro poster rilasciati per annunciare la data d'uscita della serie TV: ciascun poster raffigura quattro location differenti: California, Russia, Creel House e il laboratorio]

 

Nel corso delle sue stagioni, Stranger Things è stata in grado di catturare un pubblico molto ampio grazie alla caratterizzazione dei personaggi, al cast e all’atmosfera costruita su numerose citazioni pop e riferimenti culturali agli anni ‘80.  

 

La serie TV è una delle più viste e apprezzate su Netflix, ha ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy Awards, tra cui 3 per la Miglior Serie Drammatica, 2 per la Migliore Attrice non Protagonista a Millie Bobby Brown, una per il Migliore Attore a David Harbour e una per la Migliore Attrice non Protagonista a Shannon Purser.

 

Quanto è dura l’attesa per la quarta stagione di Stranger Things

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

BKiddo

9 mesi fa

ci aspettiamo un po' di cambiamenti in questa stagione... il fatto che si trasferiscano in un'altra città lascia ben sperare...

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni