close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Father e Una donna promettente: a maggio nei cinema italiani

Dopo essere stati tra i protagonisti della appena conclusa Award Season The Father e Una donna promettente hanno finalmente una data di distribuzione italiana.

 

Il film di Florian Zeller vincitore di due Premi Oscar - Miglior Sceneggiatura non Originale e Anthony Hopkins come Migliore Attore Protagonista - arriverà nelle nostre sale grazie a BiM Distribuzione a partire dal 20 maggio.

 

In particolare The Father verrà rilasciato la prima volta solo in versione originale con i sottotitoli, per poi essere distribuito in lingua italiana la settimana successiva.

 

Una mossa audace da parte di BiM Distribuzione quella di rilasciare per prima la VO, che permetterà al pubblico di poter apprezzare a pieno le performance di Anthony Hopkins (premiato agli Oscar) e Olivia Colman (nominata agli Oscar).

 

[Il trailer internazionale di The Father]

 

 

Una donna promettente invece arriverà nelle nostre sale grazie alla Universal Pictures il 13 maggio.

 

Il film di Emerald Fennell con protagonista una sontuosa Carey Mulligan è sicuramente uno dei titoli più attesi di questa stagione, grazie anche alla vittoria del Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale. 

 

[Il trailer internazionale di Una donna promettente]

 

 

Ricordiamo che in questi giorni potete trovare al cinema anche gli altri film protagonisti della stagione come Nomadland (vincitore del Leone d’oro e di 3 Premi Oscar tra cui Miglior Film) e Minari (vincitore di un Premio Oscar per la Migliore Attrice non Protagonista andato a Yoon Yeo-jeong).

 

Nelle speranza che la riapertura dei cinema coinvolga il maggior numero di regioni possibili, voi siete tornati in sala?

 

E se sì, quali film siete andati a vedere?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

Cinema_e_BirraCPk

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni