close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

How I Met Your Father: Hulu ordina la serie con Hilary Duff

Hulu ha dato il via libera per la produzione di How I Met Your Father, sequel della fortunata sit-com creata da Craig Thomas e Carter Bays per CBS: Hilary Duff sarà la protagonista.

 

Per anni si è parlato della produzione del sequel di How I Met Your Mother - aka Alla fine arriva mamma - e Hulu ha preso il coraggio a due mani per mettere finalmente in produzione How I Met Your Father: la serie sarà scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, co-showrunner di This is Us e creatori della serie Love, Victor, sempre di Hulu.

 

Hilary Duff sembra aver trovato il progetto che la riporterà al grande pubblico, dopo il naufragio del revival di Lizzie McGuire, apprestandosi a diventare protagonista di una di quelle operazioni che storicamente non hanno una gran fortuna.

 

 

 

 

 

Per How I Met Your Father i tempi di un sequel potrebbero essere maturi, considerando come la serie originale iniziata nel 2005 si sia conclusa nel 2014, 7 anni fa: abbastanza spazio di manovra quindi per i creatori per poter costruire un nuovo mito e utilizzare nuovi temi e stilemi narrativi per mettere in scena la crescita di un gruppo di amici alla ricerca della loro strada e il lungo cammino della protagonista verso il tanto atteso "the one". 

 

Un compito comunque abbastanza arduo considerando come

"La serie originale di Carter e Craig ha rivoluzionato la commedia da un'ora e mezza," hanno detto Aptaker e Berger, "e siamo onorati di portare il testimone verso la prossima generazione - e Hilary Duff lo è altrettanto!

Non vediamo l'ora che il pubblico incontri Sophie e la sua gang e li guardi crescere e trovare l'amore nella New York moderna."

 

How I Met Your Father non è il primo tentativo, considerando come nel 2013 CBS aveva ordinato il pilot di How I Met Your Dad con protagonista Greta Gerwig e Meg Ryan nel ruolo della narratrice.

Inutile precisare che il progetto non divenne mai realtà. 

 

Cosa ne pensate?

Credete possa essere una buona idea o rischiamo di vedere un ennesimo tragico tentativo à la Scrubs: Med School, poi canonicamente rimescolato come "Stagione 9" per evitare la pubblica umiliazione?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

menalcoholic

18 giorni fa

Yay or nay? 
NAY

Rispondi

Segnala

Luca Mignacco

18 giorni fa

Secondo me può funzionare ma avrà molto poco di HIMYM. Dubito che le somiglianze vadano oltre il titolo

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni