close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Il principe cerca moglie: Amazon annuncia la data del sequel

La stavamo aspettando con ansia e Amazon ha finalmente sciolto ogni dubbio comunicando che il sequel de Il principe cerca moglie (1988) con Eddie Murphy verrà rilasciato il 5 marzo 2021.

 

L'uscita in sala di Coming 2 America - titolo originale del sequel - era originariamente prevista per il 18 dicembre, prima che Paramount vendesse i diritti del film ad Amazon Prime Video per la considerevole cifra di 125 milioni di dollari.

 

Dopo il successo di Borat - Seguito di film cinema (10 milioni di spettatori dichiarati), Amazon Prime Video con il seguito de Il principe cerca moglie si accaparra un'altra produzione di richiamo che, molto probabilmente, farà felici gli abbonati e farà incetta di visualizzazioni.

 

 

 

 

Coming 2 America vanterà una distribuzione massiccia, e verrà reso disponibile sulle piattaforme di oltre 240 paesi.

 

La sinossi del film ci racconta di una storia

"ambientata nel lussureggiante e regale paese di Zamunda, dove il neo-incoronato re Akeem (Eddie Murphy) e il suo fidato confidente Semmi (Arsenio Hall) si imbarcano in una nuova esilarante avventura che li vede attraversare il globo, dalla loro grande nazione africana al distretto del Queens, New York, dove tutto è iniziato."

 

Tornano i personaggi preferiti dal cast originale de Il principe cerca moglie, tra i quali King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) e l'eterogeneo entourage del barbiere.

 

Nel sequel sono inoltre presenti Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

 

 

 

 

La General Manager di Amazon Studios, Jennifer Salke, ha così commentato l'arrivo del sequel de Il principe cerca moglie sulla piattaforma:

 

"Il principe cerca moglie è stato un fenomeno culturale ed è una delle commedie più amate e celebrate di tutti i tempi.


Grazie al genio comico di Eddie Murphy insieme ai brillanti registi, scrittori e a un cast favoloso, non potremmo essere più entusiasti di celebrare questa nuova avventura.  

 

Sappiamo che il pubblico di tutto il mondo si innamorerà di questo film esilarante e gioioso che diventerà sicuramente uno dei preferiti senza tempo."

 

Non resta che attendere il 5 marzo 2021 per vedere il film diretto da Craig Brewer e tornare assieme a Zamunda.

 

Voi che ne dite? 

Siete felici per l'arrivo del sequel de Il principe cerca moglie su Prime Video?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni