close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Euphoria: in arrivo due episodi speciali della serie HBO

HBO presto trasmetterà due episodi speciali di Euphoria, serie televisiva con protagoniste Zendaya e Hunter Schafer.

 

A darne notizia è stata la stessa emittente televisiva, aggiungendo che tali episodi funzioneranno come ponte narrativo fra la prima e la seconda stagione dello show.

 

[Il trailer di Euphoria]

 

 

Il primo episodio, che si intitolerà Trouble don't last always, sarà trasmesso negli Stati Uniti il 6 dicembre: tornerà il personaggio di Rue (interpretato da Zendaya) alle prese con i festeggiamenti natalizi dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione ferroviaria.

 

Non si conoscono invece trama e data di debutto del secondo episodio; quel che è certo è che entrambe le puntate, a detta dei produttori, sono state girate seguendo rispettosamente le linee guida atte a prevenire il contagio da Coronavirus, che molte vittime sta purtroppo mietendo negli USA.

 

La seconda stagione di Euphoria ha subito ritardi nella lavorazione proprio a causa della pandemia e così la data di inizio delle riprese è ancora incerta, così come i tempi della futura messa in onda.

 

Ospite nel programma condotto da Jimmy Kimmel, lo scorso agosto Zendaya aveva anticipato la possibilità che cast e troupe tornassero a lavorare in un ambiente sicuro, in modo da produrre qualcosa da mostrare agli spettatori, in attesa della seconda stagione.

 

 

 

Ideata e sceneggiata da Sam Levinson, Euphoria racconta le avventure di un gruppo di liceali alle prese con problemi di vita quotidiana, affrontando tematiche delicate come sesso, droga e violenza.

 

La serie ha riscosso pareri positivi da parte della critica arrivando a essere nominata per 6 Emmy Awards e vincendone 3, fra i quali spicca quello consegnato a Zendaya come Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica: premiata lo scorso settembre, con i suoi 24 anni l'attrice è diventata la più giovane donna a ottenere tale riconoscimento.

 

 

[Zendaya e il suo Emmy Award]

 

 

In Italia la prima stagione di Euphoria è stata trasmessa da Sky Atlantic; al momento non ci sono notizie in merito all'arrivo sugli schermi italiani di questi due episodi speciali.

 

Vi è piaciuta la prima stagione di Euphoria?

Siete curiosi di vedere la seconda?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni