close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Others: in preparazione il remake di Universal

The Others, il film horror di Alejandro Amenábar del 2001 con Nicole Kidman, sta per essere riproposto in una nuova veste a quanto riportato da Deadline

 

Universal Pictures e Sentient Entertainment collaborerannno alla produzione del remake di The Others, il film è attualmente in fase di sviluppo.

 

Universal ha opzionato i diritti del film da Sentient, dopo che per mesi sono stati al centro di una furiosa lotta per appropriarsene: Sentient li acquisì lo scorso aprile da FilmSharks, di proprietà di The Remake Co. e VideoMercury, per poi siglare un accordo con il CEO di FilmSharks Guido Rud e con Video Mercury, di proprietà del presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo. 

 

[Trailer internazionale di The Others]

 

Renee Tab e Christopher Tuffin di Sentient produrranno insieme a Lucas Akoskin di Aliwen Entertainment.

 

 

Cerezo sarà il produttore esecutivo insieme a Michael e Jeeny Miller di Rud e Miller Way, mentre la vicepresidente senior della produzione Sara Scott supervisionerà il progetto per conto di Universal.

 

The Others era interpretato da Nicole Kidman e diventò un successo estivo a sorpresa, incassando oltre 200 milioni di dollari al botteghino mondiale: il finale con plot twist è ancora oggi uno dei più citati quando si parla di film che costringono a una seconda visione, dove la consapevolezza dello spettatore rimette tutto in gioco rendendo comunque più che piacevole il rewatch. 

 

Al momento non si sa quanto questo nuovo film prenderà dalla trama originale di The Others: secondo le fonti i dirigenti si stanno attualmente incontrando con gli sceneggiatori per adattare lo script.

 

Ovviamente ancora molto lontano un casting, ma possiamo iniziare a viaggiare con la fantasia: chi vorreste vedere nei panni che furono di Nicole Kidman? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni