#news
Dopo il mancato adattamento cinematografico con Keanu Reeves nei panni del protagonista, Cowboy Bebop diventerà una serie tv live action per Netflix.
Il gigante dello streaming ha ordinato 10 episodi di una serie live-action del famoso anime diretto da Shin'ichirō Watanabe.
Per oltre un decennio l'adattamento cinematografico è rimasto fermo: nei panni del protagonista Spike Spiegel doveva esserci Keanu Reeves, ma la Fox non mise mai davvero in moto la cosa e il film non è mai stato realizzato.
La serie sarà una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios, ed è quest'ultima società - una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios - che ha tirato fuori la scorsa estate l'idea per il live action.
Showrunner e produttori esecutivi saranno André Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio, assieme ad Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios.
Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise Inc. - lo studio dietro la serie anime originale - saranno in produzione insieme a Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà il primo episodio ed è certo che sia già stato contattato Hajime Watate, lo pseudonimo che cela l'identità dello staff del film animato di Cowboy Bebop del 2001.
Shin'ichirō Watanabe, regista della serie originale, fungerà da consulente per Netflix.
Sarà un successo oppure seguirà le sfortunate sorti capitate al live action di Death Note?
3 commenti
Angelo Di Domenico
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Drugo
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Angelo Di Domenico
5 anni fa
Rispondi
Segnala