#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Il convegno, dalla Svezia arriva uno slasher che fa a pezzetti il mondo del lavoro e delle speculazioni edilizie; Tiro al piccione, documentario-intervista sul celeberrimo scrittore delle spie John le Carré e su Killers of the Flower Moon, Martin Scorsese ci porta negli anni '20 e ci racconta del quasi genocidio degli Osage!
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta l'autore, produttore e regista Paolo Cellammare in studio con tre agguerriti colleghi: il cameraman nonché Direttore Editoriale Teo Youssoufian, il cinefilo alla vaccinara nonché discofilo alla carbonara Enrico Tribuzio!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 40 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Gabri che ci chiede di Napoleon, Edo che ci chiede in quale momento del processo produttivo si decide la durata del film e a Nooemi Giambattista che ci chiede quale film lungo avremmo voluto ancora più lungo e quale invece avremmo tagliato.
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati: due settimane fa li ho rimessi dopo 7 mesi, chiedendo di ricevere un feedback da 5 di voi per rimetterli anche questa settimana: niente feedback, niente trailer!
Le news della settimana sono:
- Addio a Burt Young
- SAG AFTRA aggiornamento: siamo a 100 giorni di sciopero e indovinate? torneranno al tavolo delle trattative martedì, cioè oggi, quindi per noi stanotte, quindi ve ne parleremo la settimana prossima COME TUTTE LE VOLTE, LO FANNO APPOSTA
- SAG AFTRA aggiornamento: perché la proposta di George Clooney è stata respinta
- Matthew Vaughn contro Marvel: meno film e magari con VFX migliori; in più ha delle grandi idee per rilanciare il franchise di Superman e di Satr Wars
- Christopher Nolan fa i complimenti a Taylor Swift: "se gli studios non vogliono uscire in sala, lo farà qualcun altro"
- Lionsgate si aggiudica i diritti del nuovo film di Guy Ritchie, con Jake Gyllenhaal, Henry Cavill ed Eiza Gonzalez
- James McAvoy all'esordio come regista con l'assurda storia vera di due ragazzi scozzesi di Dundee che truffarono l'industria musicale internazionale imitando l'accento statunitense e fingendo di essere un affermato duo rap californiano degli anni '90
- Fallout: Prime Video annuncia il lancio della serie TV con un breve video: arriverà il 12 aprile 2024
- M:I -Dead Reckoning - Parte 2 slitta di un anno e uscirà a maggio 2025
I trailer della settimana sono questi:
Sly - Sylvester Stallone Documentary, dal 3 novembre su Netflix
Il migliore dei mondi, dal 17 novembre su Prime Video
Napoleon, dal 23 novembre al cinema
Ferrari, dal 14 dicembre al cinema
The Boys in the Boat, a Natale al cinema negli USA
Saltburn, prossimamente su Prime Video
Eileen, prossimamente al cinema
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve l'ho già scritto le settimane scorse.
Grazie a te anche il nostro podcast può crescere tantissimo!
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?