close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Sam Raimi torna alla regia con un nuovo film horror

Secondo The Hollywood Reporter Sam Raimi sarebbe pronto a tornare alla regia per un nuovo film horror con Columbia

The Hollywood Reporter ha diffuso una notizia esclusiva secondo la quale Sam Raimi sarebbe in procinto di ritornare dietro la macchina da presa per dirigere un horror per Columbia Pictures.

 

Sam Raimi è parte di quell'enorme e fondamentale circuito di registi che ha dato una seconda botta vitale al cinema horror, contribuendo a prolungare una new wave hollywoodiana avviata una decina di anni prima da registi del calibro di Steven Spielberg e Martin Scorsese.


Da troppo tempo - Drag Me to Hell risale orami a dieci anni fa - Sam Raimi non si mette dietro la cinepresa per dirigere un horror, anche se nel frattempo non è rimasto sul divano a giocare ai videogiochi e dedicandosi principalmente alla sua attività di produttore ci ha regalato piccole gemme come la serie Ash vs Evil Dead.

 

 

[Ash vs Evil Dead]

 

Stando a The Hollywood Reporter, Sam Raimi è ora in procinto di tornare al genere, portando in scena una sceneggiatura di Mark Swift e Damian Shannon che, secondo alcune indiscrezioni, per toni, sarà un

"Misery non deve morire incontra Cast Away".

 

Sam Raimi ha precedentemente collaborato con Mark Swift e Damian Shannon su un progetto dedicato al Triangolo delle Bermuda in sviluppo per conto di Skydance: la coppia di autori sta anche lavorando con la AGBO Films dei Fratelli Russo per un nuovo adattamento di Canto di Natale e per l'annunciato The Good, the Evil & the Undead di Legendary.

 

Noi siamo estremamente felici di sapere che Sam Raimi stia tornando alla regia di un film horror e non vediamo l'ora di tornare al cinema per godere dei tocchi distintivi del suo Cinema, magari declinati in una nuova storia ricca di invenzioni tecniche e di messa in scena, cose che il regista è solito snocciolare quando particolarmente ispirato.

 

CineFacts.it è in nomination come Miglior Sito Cinematografico ai Macchianera Awards 2019: se ci vuoi votare basta andare qui!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni