close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The New Pope: le prime indiscrezioni dal set veneziano di Paolo Sorrentino

John Malkovich prenderà il posto di Jude Law?

Su The New Pope, la seconda stagione della serie antologica ideata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, si sa ancora davvero pochissimo.

 

La trama è segreta e il finale di The Young Pope non aiuta sicuramente a porre qualche base solida per il futuro.

Ma la produzione in questi giorni sta ultimando le riprese della serie a Venezia, e da qualche fotografia rubata qua e là possiamo farci un'idea di cosa potrebbe succedere. 

 

 



Repubblica ha pubblicato una foto di Silvio Orlando che a causa del vento fa trapelare l'abito rosso del Cardinal Voiello, e il DailyMail è venuto in possesso di un'immagine del dietro le quinte della serie che mostra John Malkovich in abito bianco e papalina, insinuando il dubbio che possa essere proprio lui il successore di Lenny Belardo, il Papa Pio XIII interpretato da Jude Law nella prima stagione.  

 

 



Nel cast della seconda, oltre ai nomi confermati, ci saranno anche Massimo Ghini, Henry Goodman (visto nei panni del Dr List nei film Marvel), Ulrich Thomsen (che se avete seguito Banshee conoscerete come il temibile Kai Proctor), e Mark Ivanir: quest'ultimo ha rivelato a Deadline che sarà l'antagonista della storia, e con quel volto da sovietico cattivo non facciamo fatica a crederci. 

 

 



La foto ufficiale diffusa da HBO dovrebbe chiarire le cose, anche se forse per esserne sicuri non è sufficiente vedere Law e Malkovich nella stessa immagine, anche perché la domanda rimasta in sospeso alla fine della stagione scorsa resta aperta: cosa è successo a Belardo? 

Saranno otto gli episodi che ce lo racconteranno e, anche se ancora non è stata comunicata la data di lancio ufficiale, già adesso non vediamo l'ora di rientrare in Vaticano sulle note di un pezzo di Bob Dylan rivisitato da Devlin

Senza far caso che l'anagramma di Devlin è 'n Devil...

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni