Caricamento...

Caricamento...

close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#top8

8 episodi delle serie TV da non perdere a Halloween

Ci hanno fatto ridere, piangere, urlare di paura... chi in un modo, chi in un altro, ma ci hanno comunque dilettato nella serata più spaventosa dell'anno!

Ecco i migliori episodi seriali a tema Halloween che non potete non aver visto almeno una volta. 

Posizione 8

Glee (S02 - E05)

Il Glee club si trasforma nel "The Rocky Horror Picture Show" durante la notte di Halloween!

Se siete amanti del film sarete contenti di vedere due attori del calibro di Meat Loaf e Barry Bostwick fare una comparsata al Liceo McKinley. Tanta musica e svariate performance teatrali sono al centro dell'episodio.

Posizione 7

Modern Family (S02 - E06)

La famiglia Pritchett-Dunphy organizza una festa tema Halloween coi fiocchi!

Come al solito il party viene rovinato dai membri della famiglia stessa. Divertente ed ironico come solo Modern Family è in grado di fare: un episodio da gustarsi con pizza e pop-corn.

Posizione 6

Dawson’s Creek (S01 - E11)

Dawson e i suoi amici organizzano una seduta spiritica per la notte di Halloween cercando di onorare "Venerdì 13": una serie di strani personaggi si presenterà a spaventare i ragazzi.

Ovviamente non possono mancare i momenti drama per cui è caratterizata la serie, ma è un episodio cult da non perdere assolutamente. 

Posizione 5

Buffy l’ammazzavampiri (S02 - E06)

E anche per la nostra amica Buffy si parla di Halloween!

In questo episodio Buffy e i suoi amici festeggiano la festa dei morti a un party, ma una maledizione si scatenerà su di loro e i nostri protagonisti si trasformeranno nei loro propri costumi. Un'idea niente male che diverte e intrattiene lo spettatore per tutta la durata dell'episodio.

Posizione 4

Grey’s Anatomy (S10 - E07)

La serie drammatica di Shonda Rhymes in questo episodio di Halloween gioca con il mondo dei non morti facendo entrare in ospedale un uomo che morde i nostri medici preferiti a mo' di zombie, una bambina dall'aspetto di un fantasma e una donna senza un occhio.

Ma chiaramente non potranno mancare delle spiegazioni scientifiche per il medical più seguito al mondo.

Posizione 3

Friends (S08 - E06)

Un episodio memorabile che ospita Sean Penn nei panni del fidanzato della sorella gemella di Phoebe.

Mentre Monica è vestita da Supergirl, Chandler e Ross invece sono costretti a battersi a braccio di ferro durante l'intero episodio. Divertente e dal ritmo incalzante la storyline mette da parte il terrore per dare spazio alla comicità.

Posizione 2

How I Met Your Mother (S01 - E06)

Il sesto episodio della prima stagione di How I Met Your Mother dedicato alla festa più spaventosa dell'anno è un must: la storyline si basa su come Ted, vestito sempre nello stesso modo, abbia partecipato ogni volta alla stessa festa per trovare una ragazza di cui aveva perso il numero.

Davvero una bella trovata!

Posizione 1

American Horror Story (S01 - E04/05)

American Horror Story è già favoloso e pauroso di suo, ma durante Halloween Ryan Murphy dà sempre il meglio di sé.

Nella prima stagione gli episodi 4 e 5 regalano allo spettatore grandi momenti di paura e tensione. Tra la casa infestata, i morti e il sangue che cola da tutte le parti a questo episodio non manca davvero nulla per entrare nella lista degli episodi seriali a tema horror da guardare assolutamente.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

22 commenti

Danilo Canepa

13 giorni fa

La mitica zucca supersexy di how i met your mother è nella storia ahah

Rispondi

Segnala

Achille Sannino

13 giorni fa

E aggiungerei decine di special di halloween dei simpson, in particolare la paura fa novanta V dove Willie viene puntualmente ucciso da un'asciata alla schiena in ogni mini-episodio

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

13 giorni fa

Achille Sannino
Si non li ho messi perchè sono una serie animata, ma sono d'accordissimo!!!! :)

Rispondi

Segnala

Danilo Canepa

13 giorni fa

Achille Sannino
io adoro la paura fa novanta 14, in cui Bart e Milhouse comprano il cronometro con cui fermano il tempo; mi piace soprattutto perché più che la paura, mi ha sempre suscitato un senso di inquietudine enorme

Rispondi

Segnala

Achille Sannino

12 giorni fa

Danilo Canepa
verissimo, spettacolare anche quella

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

14 giorni fa

Anche se non è a tema Halloween direi menzione a parte per il primissimo episodio di Supernatural 😍

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

13 giorni fa

BubbleGyal
Supernatural è sempre Supernatural :)

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

13 giorni fa

Natasha Nussenblatt
Io l' ho abbandonata dalla 10 stagione ma ricordo con piacere particolari episodi fatti veramente con criterio 😊

Rispondi

Segnala

Samuel De Checchi

16 giorni fa

Mi mancano un botto di serie😂

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

13 giorni fa

Samuel De Checchi
Vai corri a recuperare!!!! :)

Rispondi

Segnala

Francesco Ronchetti

18 giorni fa

La zucca supersexy di HIMYM è spaziale ahahah

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

13 giorni fa

Francesco Ronchetti
Si quella è TOP!

Rispondi

Segnala

Alessandro Malavasi

18 giorni fa

Gli episodi di HIMYM, Friends e Modern Family sono fantastici

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

13 giorni fa

Alessandro Malavasi
Concordo!

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

19 giorni fa

Quello di HIMYM è uno dei miei preferiti di tutta la serie.

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

13 giorni fa

Nicolò Murru
Si è davvero figo

Rispondi

Segnala

Lorenza Guerra

19 giorni fa

Bello, alcuni di questi episodi mi hanno scatenato discreti feels sulla mia infanzia/pubertà (tipo l'episodio di Dawson's Creek o quello di Buffy!)

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

19 giorni fa

Lorenza Guerra
Si anche a me ricordano tantissimo l'infanzia :)

Rispondi

Segnala

Vi.

19 giorni fa

Quanto ho riso con la puntata di Modern Family!😂

Rispondi

Segnala

Luca Buratta

19 giorni fa

Vi.
Le prime stagioni di MF sono bellissime. Nelle ultime purtroppo si inizia a sentire un po' di pesantezza.

Rispondi

Segnala

Vi.

19 giorni fa

Luca Buratta
Resta comunque una delle comedy più riuscita secondo me!

Rispondi

Segnala

Natasha Nussenblatt

19 giorni fa

Vi.
Quell'episodio è favoloso! AHAHAHHAA

Rispondi

Segnala