close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#CineFactsPodcast

Podcast 38 - Futuro incerto per Star Wars al cinema, Watchmen by HBO e il ritorno di Eddie Murphy

Guardereste mai un film a velocità doppia per risparmiare tempo? Se un film floppa, di chi è la colpa? Questa e altre inquietanti domande fanno da cardine alla puntata del podcast di questa settimana!

 

A sviscerarle con maestria è Paolo Cellammare che, in assenza dell'omnicomprensivo Teo, è accompagnato dalla folle parlantina romanesca del più trucido dei redattori, Enrico Tribuzio e dalla simpatia della produttrice, autrice ed esperta di fashion film, Claudia Di Lascia.

 

Come in ogni puntata che si rispetti, rispondiamo alle domandone che ci avete inviato su Instagram e come nelle migliori occasioni approfittiamo del tempo a disposizione per un nuovo Angolo del Tecnicismo Becero: questa volta si parla di HFR (High Frame Rate) e di tutto quello che comporta e che comporterà in futuro.

 

Ad essere sviscerati sono anche una serie di selezionatissimi trailer tra cui il nuovo di The Mandalorian, Dracula della BBC dagli autori di Sherlock e il nuovo remake di The Grudge prodotto da Sam Raimi

Discutiamo inoltre della breaking news sull'abbandono da parte di David Benioff e D.B. Weiss alla futura trilogia di Star Wars e quello che comporta per il franchise; del rafforzato dominio di Kevin Feige in casa Marvel e delle sperimentazioni tecniche di Netflix.

 

Paolo ci da il suo parere sui primi due episodi di Watchmen by HBO, e recensisce il ritorno di Eddie Murphy con Dolemite is my Name e il documentario The Game Changers, mentre Enrico continua la sua retrospettiva su John Carpenter con una recensione di Christine - La macchina Infernale, che è quasi più un saggio.

 

Tutto questo e molto, molto, moooolto altro nella nuova puntata del podcast cinefilo più ascoltato d'Italia! 

 

Come sempre, vi ricordiamo che il podcast potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcasts, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link

 

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.

 

Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate!  

 

E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

CineFactsPodcast

News

News

Lascia un commento

2 commenti

Fabrizio Boni

8 ore fa

Parlando fuori dal podcast, ho sottoscritto l'abbonamento a Infinity,godendo dei due mesi di prova gratuita grazie al codice sconto "cinefacts", ma devo dire che il catalogo dei film mi sembra abbastanza deludente.

Rispondi

Segnala

Marco Natale

13 giorni fa

Ascolterò con piacere più tardi tutto d'un fiato

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni