close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#CineFactsPodcast

Timothée Chalamet, Palma d'oro a Peter Jackson, WGA 2026, ADG 2026 - Cinema Weekly 008

Oggi con noi due ospiti d'eccezione che ci parlano di quanto sia difficile e complicato portare a termine un film

Se volete restare aggiornati su tutto quello che è successo negli ultimi 7 giorni nel mondo del Cinema e delle serie TV siete nel posto giusto! 

 

Benvenute e benvenuti all'ottava puntata della stagione 8 del CineFacts Podcast, che è anche l'ottava puntata di Cinema Weekly, l'appuntamento settimanale con la vostra dose di novità, trailer, aggiornamenti e ovviamente sempre tantissimo nonsense sulla Settima Arte e anche sull'Ottava ovviamente con tutta la passione della redazione di CineFacts.it!  

Se apprezzate i nostri contenuti ci trovate su YouTube, Instagram, Facebook, Letterboxd, Threads e tutte le piattaforme social di vostra preferenza!

 

Presenta il Direttore Editoriale Teo Youssoufian con in studio il fotografo cinefilo Pietro Baroni, il montatore e regista Marco Pipitone e lo sceneggiatore Daniele Baiardi!

 

Dopo il player per VEDERE la puntata sul nostro canale YouTube trovate l'elenco delle news, dei trailer che commentiamo in puntata e il link a Spotify: ci potete vedere anche lì!

 

 

 

Questa settimana su Cinema Weekly parliamo di Timothée Chalamet che fa dichiarazioni strane (ma non rischia l'Oscar solo per questo, lo rischia perché MBJ ha spaccato), di chi ha vinto ai WGA 2026 e agli ADG 2026, del reboot di X Files reboot, lo spin off di The Boys e il remake di Maniac Cop, di Nicolas Winding Refn, di Bon Jovi e di quanto è difficile fare un film! 

 

I trailer della settimana: 

The Boys - Final Season, serie TV dall'8 aprile su Prime Video

The Testaments, serie TV dall'8 aprile su Disney+

Man on Fire, serie TV dal 30 aprile su Netflix

In the Grey, dal 15 maggio al cinema negli USA

___ 

 

 

 

Se non volete guardarci la puntata potete ascoltarla anche su iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e Amazon Music!

 

Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e diteci cosa ne pensate di Cinema Weekly! 

___

 

CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!

Se ti piace quello che facciamo e il nostro modo di affrontare il Cinema, sostienici con una piccola donazione al mese entrando tra Gli Amici di CineFacts.it: aiuterai il sito, i social e il podcast a crescere e a offrirti sempre più qualità!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

CineFactsPodcast

CineFactsPodcast

Ognimesealcinema

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni