close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#CineFactsPodcast

Die My Love, Orfeo, Un semplice incidente - Podcast 307

Un film unico, un film pazzesco e una Palma d'oro!

Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Orfeo, epica, poesia e stop motion si fondono in un film tutto italiano; Die My Love, un'opera punk sulla maternità e le sue conseguenze col duo inedito Jennifer Lawrence e Robert Pattinson e su Un semplice incidente, dramma iraniano che fonde trauma e teatro vincitore della Palma d'oro di quest'anno! 

 

Ogni settimana vi serviamo la vostra dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, il tutto con zero spoiler e tutta la passione della redazione di CineFacts.it! 

Presenta il regista e produttore Paolo Cellammare in studio con il Direttore Editoriale Teo Youssoufian e il fotografo cinefilo giramondo Pietro Baroni!

 

Dopo il player per VEDERE la puntata sul nostro canale YouTube trovate l'elenco delle news, dei trailer che commentiamo in puntata e il link a Spotify: ci potete vedere anche lì!

 

 

 

Le news della settimana: 

Addio a Udo Kier, addio a Ornella Vanoni, FX e Far Cry, Scarlett Johansson e L'esorcista, Barbara Broccoli e Othello, Il cavaliere dei Sette Regni, Letterboxd e i trailer: Is This Thing On?, The Moment, How To Make a Killing, Dead Man's Wire 

 

I trailer della settimana:

Is This Thing On?, al cinema negli USA dal 19 dicembre

The Moment, al cinema negli USA dal 30 gennaio

How To Make a Killing, al cinema negli USA dal 20 febbraio

Dead Man's Wire, al cinema prossimamente

___ 

 

 

 

Se non volete guardarci la puntata potete ascoltarla anche su iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e Amazon Music!

 

Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.

Quella volta che? Niente: di quella volta che.

Finisce lì.

Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.

___

 

CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!

Se ti piace quello che facciamo e il nostro modo di affrontare il Cinema, sostienici con una piccola donazione al mese entrando tra Gli Amici di CineFacts.it: aiuterai il sito, i social e il podcast a crescere e a offrirti sempre più qualità!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

CineFactsPodcast

CineFactsPodcast

CineFactsPodcast

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni