CineFactsPodcast
#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su The Life of Chuck, Mike Flanagan affronta per la terza volta di fila un romanzo di Stephen King, senza horror ma con drammi esistenziali: cosa succede quando il Re del Brivido incontra il Re delle Serie Netflix?; Together, un body-horror sentimentale con Alison Brie e Dave Franco uniti nell'amore... ma forse un po' troppo uniti; aka Charlie Sheen, miniserie in 2 puntate che racconta la parabola dell’attore più controverso degli anni 2000 e che non si capisce come faccia a essere ancora vivo e su Io sono nessuno 2, torna il cult action con Bob Odenkirk: sarà riuscito a superare il mix di botte, ironia e carisma che aveva fatto innamorare pubblico e critica?
Ogni settimana vi serviamo la vostra dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, il tutto con zero spoiler e tutta la passione della redazione di CineFacts.it!
Presenta il regista, produttore, sceneggiatore e creativo Paolo Cellammare in studio con il Direttore Editoriale Teo Youssoufian e il fotografo cinefilo giramondo Pietro Baroni!
Dopo il player per VEDERE la puntata sul nostro canale YouTube trovate l'elenco delle news, la playlist per guardare i trailer che commentiamo in puntata e il link a Spotify: ci potete vedere anche lì!
Le news della settimana:
Addio a Robert Redford, Emmy Awards 2025, Paramount compra Warner, Film Workers for Palestine, TIFF 2025, Karla Sofía Gascón, Demon Slayer
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
- Urchin, dal 3 ottobre al cinema in UK
- Good Boy, dal 3 ottobre al cinema negli USA
- Christy, dal 7 novembre al cinema negli USA
- Train Dreams, dal 21 novembre su Netflix
- Hamnet, dal 5 febbraio 2026 al cinema
___
Se non volete guardarci la puntata potete ascoltarla anche su iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e Amazon Music!
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che? Niente: di quella volta che.
Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
___
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!
CineFactsPodcast
CineFactsPodcast
CineFactsPodcast
