#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Heart Eyes, quando il primo appuntamento prende una piega mortale; L'amore che non muore, o forse dovremmo dire Banlieue Land? Una storia d'amore che resiste a tempo e violenza; Aragoste a Manhattan, un film tristemente essenziale che fa sembrare The Bear una serie calma e riflessiva e first impression su Stick... am-mazza che serie, con un par di attori che non danno buca ma... ci vanno!
Ogni settimana vi serviamo la vostra dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, il tutto con zero spoiler e tutta la passione della redazione di CineFacts.it!
Presenta il Caporedattore Marco McLovi Lovisato in studio con il fotografo cinefilo Pietro Baroni e il doppiatore e voice actor Gabriele Donolato!
Dopo il player per VEDERE la puntata sul nostro canale YouTube trovate l'elenco delle news, la playlist per guardare i trailer che commentiamo in puntata e il link a Spotify: ci potete vedere anche lì!
Le news della settimana:
Addio a Sly Stone, Venezia 2025, Kim Novak, Mass Effect, Ti presento i miei 4, GOAT, Eyes of Wakanda, Sean Baker, Luca Guadagnino, Tom Cruise, Mikey Madison
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Marvel Television's Ironheart, dal 24 giugno su Disney+
Trainwreck: Poop Cruise, dal 24 giugno su Netflix
Dracula, dal 30 luglio al cinema in Francia
Kiss Of The Spider Woman, in autunno al cinema
Wicked - Parte 2, dal 21 novembre al cinema
Lurker, prossimamente al cinema
___
Se non volete guardarci la puntata potete ascoltarla anche su iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e Amazon Music!
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che? Niente: di quella volta che.
Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
___
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!