CineFactsPodcast



#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Mr. Morfina, Jack Quaid in una action comedy che si chiede come sarebbe la vita se non si sentisse il dolore; The Shrouds, il ritorno di David Cronenberg che mescola morte e voyeurismo nel modo che meno vi aspettereste; The Last Showgirl, Pamela Anderson è ancora tra noi e questo film potrebbe segnare la sua rinascita e su Cure, l'immortale capolavoro dark di Kiyoshi Kurosawa, che arriva al cinema in Italia per la prima volta!
Ogni settimana vi serviamo la vostra dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, il tutto con zero spoiler e tutta la passione della redazione di CineFacts.it!
Presenta l'autore, produttore e regista Paolo Cellammare in studio con il caporedattore di CineFacts Marco "McLovi" Lovisato e una new entry del podcast: infallibile curatrice di newsletter ovviamente a tema Cinema, avvocatessa e nostra nuova redattrice Vittoria Sertori!
Dopo il player per VEDERE la puntata sul nostro canale YouTube trovate l'elenco delle news, la playlist per guardare i trailer che commentiamo in puntata e il link a Spotify: ci potete vedere anche lì!
Le news della settimana:
Addio a Masahiro Shinoda, la Marvel annuncia il cast di Avengers: Doomsday, aggiornamenti sui nuovi film di Spider-Man e James Bond, rivelato ufficialmente il cast dei Beatles visti da Sam Mendes, The Running Man di Edgar Wright, Hamdan Ballal e le critiche all'Academy e la nuova casa del Sundance
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Drop, dal 17 aprile al cinema
L'Eternauta, dal 30 aprile su Netflix
Final Destination Bloodlines, dal 15 maggio al cinema
Elio, dal 18 giugno al cinema
Bring Her Back, dal 30 luglio al cinema
___
Se non volete guardarci la puntata potete ascoltarla anche su iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e Amazon Music!
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che? Niente: di quella volta che.
Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
___
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!
CineFactsPodcast
CineFactsPodcast
CineFactsPodcast