close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#CineFactsPodcast

Il fenomeno The Rock, Willy su Netflix, Final Fantasy, David Lynch e la buffonata di Hulk in Avengers: Endgame - Podcast 22

Puntatona ricca e gustosa con tre simpatici ometti al microfono

Perché The Rock riesce ad avere quel magnetismo? Forse perché essendo così grosso crea una propria forza di gravità in grado di attrarre chiunque gli si avvicini? Non lo sappiamo, ma proviamo a sviscerare la cosa. 

 

E poi abbiamo 4 italiani invitati all'Academy: Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, Toni Servillo e Matteo Garrone accetteranno di diventare membri? 

E ancora, Netflix: ne parliamo perché hanno cambiato idea sull'adattamento di Neon Genesis Evangelion e hanno tolto il doppiaggio italiano, ma anche perché evidentemente ascoltano il podcast di CineFacts.it e hanno scelto di mettere in catalogo Willy, il Principe di Bel-Air

E poi la serie live action su Final Fantasy: sarà questa la novità che spingerà Sony ad annunciare la propria piattaforma streaming? 
E il trailer di Knives Out quanto è intrigante? 
E il trailer di Midsommar quanto è intrigante? 
E il trailer di The Current War quanto è intrigante? 

E il trailer di Charlie's Angels quanto è... no, ok, quello meno. 
Anche il trailer di Midway, il nuovo film di Roland Emmerich, è un po' meno intrigante degli altri, però se ne parla lo stesso. 

 

Come parliamo di David Lynch e della sua risposta alle fan theory su Twin Peaks, della serie TV God Friended Me dove Dio chiede l'amicizia su Facebook a un podcaster ateo, del nuovo film su Jumanji, della buffonata della scena aggiunta ad Avengers: Endgame con un Hulk che pare uscito dalla Playstation 1...

 

Paolo Cellammare presenta la puntata 212 del podcast di cinema più ascoltato d'Italia, accanto a lui il Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian e l'incontrollabile Adriano Meis, caporedattore e curatore della rubrica Goodnight & Goodluck: oggi le domande degli ascoltatori ci chiedono quale veicolo cinematografico vorremmo guidare e cosa ne pensiamo di chi guarda i film sullo smartphone. 

Due domande alle quali la risposta dovrebbe essere scontata. 
Dovrebbe.

 

Ma non possiamo mica dirvi tutto... come sempre abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie! 

 

Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su SpotifyApple PodcastsSoundcloudTuneIn

Stitcher e su Google Podcast usando questo link

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.

  

Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate! 

 

E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni