#CineFactsPodcast
Nella nuova puntata del CineFacts Podcast diciamo la nostra su Uglies, fantascienza distopica teen che invece di farci vedere il futuro resta fermo a vent'anni fa,
Adagio, Stefano Sollima dirige Adriano Giannini, Tony Servillo e un Pierfrancesco Favino quasi irriconoscibile nel suo ultimo crime thriller che è appena sbarcato sulle piattaforme e su Apollo 13: Survival, "Houston, abbiamo un problema" una frase che è rimasta nella Storia (anche se sbagliata) e questo documentario ci riporta a quei momenti grazie a immagini di repertorio incredibili!
Anche questa settimana inoltre abbiamo due ospiti speciali, direttamente dalla nuova serie TV Marvel Agatha All Along Agatha in persona Kathryn Hahn e l'autrice e regista nonché creatrice della serie Jac Schaeffer!
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta il regista, autore e produttore Paolo Cellammare in studio con il il fondatore e direttore editoriale di CineFacts Teo Youssoufian e con il fotografo, cinefilo e zoologo Pietro Baroni!
Le Vostre Domandone le aspettiamo sul canale Telegram in risposta al video, mandateci i vostri vocali di massimo 30 secondi e vi ascolterete in puntata: oggi rispondiamo a Sara Mariotto che ci chiede quale sia secondo noi il personaggio magico più forte della Storia del Cinema!
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Emmy Awards: Shogun e The Bear strapazzano tutti
- James Cameron compra i diritti di Ghosts of Hiroshima
- Gli Anelli del potere: flop o non flop?
- Prisma: Prime Video cancella la serie dopo la stagione 2 e i fan non ci stanno
- Lando: Donald Glover ci sta lavorando e vuole solo che sia divertente
- Christopher Reeve: il figlio rivela che il primo che andò a trovare il padre in ospedale fu Robin Williams, che fu anche il primo a farlo ridere dopo l'incidente perché finse di essere un proctologo russo
- Peaky Blinders: il film scritto da Steven Knight comincia ad avere un cast interessante
- Kung Fury 2 con Arnold e Fassbender finito di girare nel 2019 non è ancora uscito.
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Killer Heat, film dal 26 settembre su Prime Video
Salem's Lot, film dal 3 ottobre su MAX
Citadel: Diana, serie TV dal 10 ottobre su Prime Video
The Apprentice - Alle origini di Trump, dal 17 ottobre al cinema con BIM
The Fire Inside, dal 25 dicembre al cinema negli USA
2073, prossimamente al cinema
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!