close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#CineFactsPodcast

Podcast 13 - Avengers: Endgame, Santa Clarita Diet, Audition

Niente spoiler, tranquilli! Ma su Avengers: Endgame almeno le impressioni possiamo dirle! 

Per la puntata speciale dedicata al filmone della Marvel ci sarà un'apposita puntata Spoiler Special, intanto in questa puntata 13 Paolo Cellammare e Teo Youssoufian raccontano di quando sono usciti dalla sala prima che finisse un film - con annesso un irresistibile aneddoto di Paolo legato a Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan - e di cosa pensano in merito agli attori che vengono fatti resuscitare grazie alla CGI. 

 

E poi ancora: le reazioni alla cancellazione di Santa Clarita Diet da parte di Netflix, le recensioni di Audition di Takashi Miike e di Bill & Ted's Excellent Adventure, i consigli sulle serie tv da guardare... 

E poi ancora: i trailer di 21 Bridges, Gemini Man, il nuovo Godzilla e Men in Black International... 

E poi ancora: beh, ascoltatelo, no? Non è che possiamo anticiparvi tutto! 

 

Come al solito abbiamo già spoilerato abbastanza in quello che è invece un podcast assolutamente SPOILER FREE, quindi il resto dovrete ascoltarlo con le vostre orecchie! 

 

Come sempre, potete ascoltarlo qui sul sito oppure su SpotifyApple PodcastsSoundcloudTuneInStitcher e su Google Podcast usando questo link

Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS 

  

Potete ascoltarlo con le vostre app e farvi compagnia in auto, sull'autobus o in qualunque momento della vostra giornata desideriate! 

 

E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata! 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

5 commenti

Morena Falcone

5 mesi fa

AHAHAHAH! Ma dai ragazzi, mannaggia! Non posso svegliare i miei coinquilini ridendo per la presentazione di Teo!
Spade laser e Apocalypse Now è una di quelle trashate cinematografiche che secondo me Paolo pagherebbe oro pur di vedere…

(E niente, oggi è andata così, neanche un “ciao” di apertura al commentone…colpa di Paolo.)

Una delle poche volte che sei andato via dalla sala è stato a Cannes?? D:
Doveva essere proprio na me…zz’ora di film brutto brutto!

O.O Il Cavaliere Oscuro??
“Ero in fase palestra, definizione…” non so perché ma questa storia ha già in partenza del potenziale immenso, over nine thousands!
“Un prodotto tipico americano di body building”, over ninety thousands! :’D
AHAHAHAH! Anche per Teo è tutto super interessante!
Ragazzi io sto piangendo!!! :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il prodotto “più potente di tutti”!!!! :’’’D
Ho mal di pancia…
Ecco, solo per questi primi 5-6 minuti potrei battezzare questo, come suppongo farà Paolo tra una settantina di minuti, come il miglior podcast di sempre!

Io non sono mai andata via dalla sala ma delle volte ci è mancato davvero poco (sono sempre rimasta perché volevo proprio vedere se fino alla fine potessi salvare qualcosa di ciò che stavo guardando).
Tra i miei peggiori ricordi: Splice di Vincenzo Natali che non saprei come definire se non come porno fantascientifico, o comunque, a distanza di anni, è l'unica maniera che mi viene in mente per descriverlo; L’Uomo coi Pugni di Ferro, debutto in regia del rapper e attore RZA (che ho appena scoperto sarà nel cast di D Deddondai, l’ultimo di Jarmush), che mi aveva attirato per la presenza di Lucy Liu e Russel Crowe (dopo pochi minuti di film si vede Crowe riemergere dall’acqua saponata di una vasca da bagno con delle palline vaginali in bocca) ma, lo so, l’errore è stato mio perché avevo sottovalutato il fatto che quel film fosse consigliato da Tarantino…

(Paolo Cel(lammare) ---> Home ---> Note ---> Film da vedere ---> Modifica ---> L'Uomo coi Pugni di Ferro ---> Salva)

Sì Paolo, Hannibal, Firenze e tutto quello che vuoi, “però c’è un’altra cosa che voglio dirti […], con quella “c” aspirata e quel senso dell’umorismo da quattro soldi, i toscani hanno devastato questo paese!” 💛

Hmmmmm, andatelo a dire ai seguaci del Metodo che si può realizzare una performance senza attori in carne e ossa, vediamo come la prendono! :/

Bel Air??? No vabbè ma che figata!

“Altro trailer […] altro protagonista di colore…” e Spike Lee ha appena iniziato a seguire questo podcast! :D

Io è da anni che provo a promuovere Chadwick Bozeman, da quando vidi Get On Up, il biopic su James Brown in cui ha interpretato proprio il padrino del soul.
Grandissima interpretazione.

Ditemi che in MIB International ci sono i Villici e vado a vederlo! :D
Scherzi a parte, ma...ancora MIB? Bah, vedremo…

Godzilla 💛 Io sono affettivamente legata al sequel del ’98 che vidi al cinema quando ero piccola, sto aspettando da 21 anni che si schiuda quel benedetto uovo! :)
Sono andata sulla pagina wiki in inglese del Godzilla del ’54, ho visto l’immagine b/n e ho pensato “Oh, dai, figo, dovrei guardarlo!”. Poi son passata alla pagina wiki in italiano...c’è anche Domenico Modugno nella parte bassa della locandina…

Comunque, per chi non lo sapesse, Godzilla riprende non solo il tema della bomba atomica fatta esplodere ad Hiroshima e Nagasaki, ma anche quello dell’esperimento nucleare americano Castle Bravo durante cui una nave da pesca giapponese venne contaminata dalle radiazioni nucleari.

Io con tutte queste statistiche su Avengers: Endgame riguardo incassi, sale aperte 24 ore su 24, paesi interi monopolizzati da questo film…bo…F4.

Non avendo visto i recenti film della Marvel, sono in un momento di stallo nel podcast…come dire…non sto capendo nulla! :D

Ahahah mi sa che nel prossimo Vlog di Cannes ci sarà una sottosezione vietata agli under 18 di Paolo al party della Rohrwacher! :D

Bill e Ted…hm…
Ma…ma cos’è sto film!?! Mi sa che non ci resta che piangere davvero!
Al pari di Ritorno al Futuro?! Ma sti americani, mannaggia a loro…

Wow. Allora magari metto da parte Bill e Ted e provo a recuperare Audition, la descrizione mi hai incuriosita tantissimo. :)

Teo, la verità è che chi ti manda i suggerimenti su Amazon Prime Video ascolta il podcast e sa che sei fan dei viaggi nel tempo…ecco perché è saltato fuori Future Man!

AHAHAHAH! Ho pensato anche io all’opinione di Giorgio Carella sui distributori! :D

Ciao ragazzi e buonanotte/nottata per voi che a breve guarderete la quarta puntata di Game of Thrones e registrerete Game of Talks! :)

La vostra commentonatrice 💛

Rispondi

Segnala

Elia Cassine

5 mesi fa

Ho visto al cinema Infinity War e Endgame senza mai aver visto praticamente altri film sugli Avengers (solo Iron Man 3).
Posso confermare la teoria di Teo: da completo ignorante e non fan dei Vendicatori, posso dire di essere rimasto molto più impressionato dal primo dei due fratelli

Rispondi

Segnala

Martina Cellanetti

5 mesi fa

Un film capolavoro che dura poco più di un'ora e mezza potrebbe essere In the Mood for Love di Kar-wai, ma sono d'accordo con voi, la maggior parte sono capolavori di 3 ore (o quasi). 
Bellissimo podcast, come al solito! ;)

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

5 mesi fa

Forse il podcast che mi è piaciuto di più... tanti argomenti interessanti, tante risate, bella bravi.
Non posso dare stelle perché lo ascolto qui sul sito ma vi meritate il massimo della valutazione.
Soffro perché non posso ascoltare la serie podcast Game of Talks perchè sto recuperando solo ora la serie (sono arrivato a fine 5a stagione) ma recupererò appena arriverò alla S08

Rispondi

Segnala

Paolo Cellammare

5 mesi fa

Benito Sgarlato
Grazie mille! Puoi aiutarci condividendolo sui social, siamo già il podcast di cinema numero 1 in italia, ma noi non ci accontentiamo mai e vogliamo diventare i numeri 1 e basta ;)
Riguardo a GOT, rimarranno lì in attesa che tu ti sia rimesso in pari!

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni