close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#CineFactsPodcast

Spider-Man No Way Home, Diabolik, West Side Story; ospite Marco Manetti - Podcast 137

Nella puntatissima di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Spider-Man: No Way Home, il film più chiacchierato e atteso degli ultimi mesi, ma SENZA SPOILER perché qui non se ne fanno; Diabolik, altro attesissimo film che finalmente arriva in sala, il vero debutto cinematografico di un personaggio radicato nella cultura pop del nostro paese ad opera dei Manetti Bros. e ne parliamo in esclusiva anche con Marco Manetti; West Side Story, il primo musical di Steven Spielberg non poteva che essere un "remake" del suo musical preferito.

 

Questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo non-sense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!

 

Presenta e modera il regista e autore Paolo Cellammare accompagnato dal Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian!

Prima di partire con la puntata ringraziamo i nostri sponsor ovvero Gli Amici di CineFacts.it: raggiungeteli nel supergruppone!

Troverete anche qualche piccola e grande novità: vi consigliamo di farci un giro! 

 

Le news della settimana riguardano 

- James Cameron vuole pubblicare la stessa storia in un film di due ore e in un progetto di streaming di sei ore

- Il cast di Avatar 2 ha dovuto imparare a trattenere il respiro per pochi minuti alla volta

- Keanu Reeves è saltato da un edificio di 46 piani 19 volte per Matrix Resurrections

- Il regista di Avengers: Endgame Joe Russo lascia la porta aperta per un ritorno nel MCU

- La data di uscita di Fast & Furious 10 è stata posticipata, non sarà il 7 aprile 2023, forse il 19 maggio

- Spider-Man: No Way Home: prevista apertura record di 150 milioni di dollari al botteghino

- Luca Guadagnino dirige un cortometraggio natalizio a sorpresa per Zara: “O Night Divine” vede protagonista John C. Reilly nei panni di un Babbo Natale completamente barbuto che fa una serenata a un'adorabile bambina in italiano.

 

Le Vostre Domandone erano a tema identità nascoste e uomini mascherati: Riccardo Sacchi ci chiede quale famosa maschera vorreste indossare che vi fa acquisire i poteri e/o le caratteristiche del personaggio che la indossa, sapendo però che una volta indossata non potreste più toglierla, mentre Claudio Bertelle ci domanda quali siano secondo noi i migliori supereroi non statunitensi. 

 

I trailer della settimana sono quattro e uno ci ha fatto impazzire! 

 

 

 

The King's Man 

 

di Matthew Vaughn, con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl: terzo film del franchise alla scoperta delle origini dell'organizzazione

Al cinema dal 22 dicembre

________________

 

 

 

The Gilded Age

 

Nel 1882 la giovane Marian Brook si trasferisce dalla Pennsylvania rurale a New York City dopo la morte di suo padre, per vivere con le sue vecchie zie danarose: seguirà le regole stabilite della società o forgerà la sua strada?

Su HBO dal 24 gennaio

________________

 

 

 

 

You won't be alone 

 

di Goran Stolevski: ambientato in un isolato villaggio di montagna nella Macedonia del XIX secolo, un'inquietante storia di streghe 

Dal 1° aprile nei cinema USA

________________

 

 

 

Everything Everywhere All At Once

 

Dal genio fuori dagli schemi dei Daniels - già autori di Swiss Army Man - una storia assurda che vede Michelle Yeoh protagonista di infiniti multiversi da salvare, con una Jamie Lee Curtis inedita e un vecchio amico che torna a farsi vedere: vi ricordate Data de I Goonies? 

Produce A24, nelle sale USA dal 24 marzo e non vediamo l'ora che arrivi da noi 

________________ 

 

Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sotto con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, Soundcloud, i-Tunes, Google Podcast, Apple Podcast e da poco anche su Amazon Music

 

Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare. 

 

Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e diteci cosa ne pensate di quello che volete voi!

 

Tanto non ce lo dite mai e nessuno mai arriva a leggere fino a qui, tanto che potrei scrivervi che a brevissimo CineFacts.it sbarcherà anche su Twitch e nessuno se ne accorgerebbe. 

 

Become a Patron!

 

Volete entrare in un club che vi garantisce contenuti esclusivi in cambio del vostro supporto? 

Volete che CineFacts diventi sempre più figo sotto ogni aspetto, continuando a garantirvi qualità, rispetto e approfondimento? 

Entrate a far parte de Gli Amici di CineFacts.it! 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

CineFactsPodcast

Oscar2022

CineFactsPodcast

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni