Putroppo anche Itziar Ituño, famosa ai più per il ruolo di Lisbona e L'ispettore Murillo ne La casa di Carta, è stata contagiata dal Coronavirus (Covid-19) come dichiarato da lei stessa sui suoi social network.
L'attrice ha infatti pubblicato un post su Instagram dove spiega che è da venerdì scorso che ha febbre alta e tosse secca.
Dopo gli accertamenti del caso, ha ricevuto la conferma della positività al Coronavirus dal tampone epidemiologico.
Nel post aggiunge che il suo caso per fortuna è lieve e sta bene, ma ricorda che comunque il Coronavirus è un virus molto pericoloso e contagioso e che può essere fatale per le persone più deboli.
[Itziar Ituño, in una scena de La casa di carta]
Il post di Itziar Ituño su Instagram:
''Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto si spingerà, quindi è giunto il momento di prendere il vaccino della responsabilità del bene comune''.
L'attrice ricorda inoltre a tutti i suoi fan di stare a casa e spiega che adesso attuerà ovviamente i 15 giorni di quarantena.
Itziar Ituño purtroppo si aggiunge alla lista delle celebrities che hanno contratto il Coronavirus: oltre a lei abbiamo notizia anche di Daniel Dae Kim ,Olga Kurylenko, Tom Hanks e Kristofer Hivju, il Tormund di Game of Thrones.
Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy, a risolvere misteri a Neptune ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Bevanda preferita: True Blood. Citazione preferita: Save the cheerleader, save the world. Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"